Come ne esce? Mah, non benissimo, a mio avviso. Dopo la prima mezz'ora del video si entra nell'argomento Ucraina.


Come ne esce? Mah, non benissimo, a mio avviso. Dopo la prima mezz'ora del video si entra nell'argomento Ucraina.


Bisogna ammettere che travaglio ha il coraggio di andare nella fossa dei leoni, cosa che non tutti hanno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

