
Originariamente Scritto da
Traiano
@
mary ann potresti provare una "tappa intermedia". Cioè prima di eliminare del tutto i farmaci, prova per un periodo a non prenderli ma ad averli con te. Mi spiego meglio: tu li compri (o te li fai scrivere dal medico) e non te ne prendi, però sai che, in caso, sono a portata di mano. Oppure per esempio se te ne prendi una al giorno, prova per una settimana a saltare 2-3 giorni.
Non ho mai preso farmaci riguardo il problema della depressione, quindi non posso dire se funziona, però secondo me puoi provare.
In questi casi credo che il famoso "taglio netto" non è una cosa facile.