uno Stato sempre più nemico del Popolo.
Guardateli. Non vi fanno ribrezzo?
La violenza dello Stato contro studenti 16enni. Incredibile.
https://twitter.com/RadioGenova/stat...C56abAjKMpAAAA


uno Stato sempre più nemico del Popolo.
Guardateli. Non vi fanno ribrezzo?
La violenza dello Stato contro studenti 16enni. Incredibile.
https://twitter.com/RadioGenova/stat...C56abAjKMpAAAA


visto che non ci sono portuali e no vax a disposizione si devono accontentare degli studenti ... ma sia chiaro che eseguono ordini ... quindi quali sono i politici che ORDINANO alle FF.OO. di manganellare gli oppositori ? puzza di regime totalitario sempre più ammorbante ...


Draghistan...ugm...uhm una ex repubblica soviatica passata alla Nato e con le piu' grandi basi U$A?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Forse eseguono gli ordini di mantenere la manifestazione nei limiti autorizzati e di non permettere un corteo non autorizzato che andasse a fare casino in giro. Un problema di ordine pubblico.
Ma la destra non è il partito dell'ordine e delle regole? Mica vi vorrete mischiare ai cessi sociali?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Quando hai una PIATTARA al ministero degli interni succede questo, incompetenza e pugno duro dove si vince facile...


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


che schifo immondo.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.


ma sti imberbi pustolosi per cosa protestavano?
non e' dato sapere.
Prezzi piu' bassi del barbiere?Iphon gratis o monopattino libero?
Non si capisce!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)