stanotte h sognato che mia moglie guardava nel mioc ellulare e vedeva la mia collezione di cazzi stampati, ero agitatissimo... ma non è finita qui... arriva Amazon alla porta (un cinese poi) che mi consegna pacchi di dildo.

stanotte h sognato che mia moglie guardava nel mioc ellulare e vedeva la mia collezione di cazzi stampati, ero agitatissimo... ma non è finita qui... arriva Amazon alla porta (un cinese poi) che mi consegna pacchi di dildo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

“Eglegio signole, finalmente allivato suo dildo”… va’ come suona bene

Dildo Baggins.
Forse hai letto troppo Tolkien.

Quindi in realtà nessuno ti ha guardato il cellulare e la tua collezione di cazzi stampati é al sicuro?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi ricordi la storiella che dopo un terremoto in Asia l'ambasciatore Italiano si offri di mandare degli aiuti. Vi mando dei trattori
disse. E l'asiatico rispose che erano gia' arrivati dagli USA
ma non sapevano come proteggergli dalle interperie. Allora il ns ministro
disse: vi mando dei teloni. La, risposta: no I teloni no che fanno caos e non lavolano.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)