Eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Qui un breve filmato dell'accaduto, è veramente terribile:
https://cataniacreattiva.it/wp-conte...1/IMG_7814.mp4
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

La repubblica dei covidioti.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Magari qualche problema mentale uno così ce l'ha, a prescindere dal covid.
Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

Non collegherei l accaduto , semplificando, a green pass e vaccate varie...
Dietro simili gesti ci sono dinamiche molto più complesse e quasi sempre è una summa di fattori...
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

In effetti non si capisce che c'entri il Covid ( e nemmeno che ci faccia io thread nel forum di politica).
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)