La mia amica mary (ovviamente è uno pseudonimo) affronterà la prova del suo primo san valentino, non contando come valido quello di prima liceo.
Per trasmettere visivamente il messaggio che non intende dare alla serata un seguito romantico calzerà delle ballerine.
Sulla base di quello che si dice pare che ai ragazzi/uomini le ballerine proprio non piacciano, anche se secondo me non è vero.
Sulla base dell'esperienza degli amatori (presunti) del Forum tale messaggio sarà compreso?
![]()




Rispondi Citando

