La cosa che fa veramente vedere i brividi è la ns classe politica che non si rende conto ,o non vuole, dei rischi che stiamo correndo per l'avventurismo di Biden ,non ho sentito nessuno di loro dire "ma veramente" non parliamo della carta stampata o peggio della televisione che manda in onda tutte le sciatterie possibili e immaginabili ,il paese intero vive nella convinzione che se la questione sfugge di mano il ruolo degli Italiani ,sempre belli ,buoni e fiduciosi ,sarà quello di mandare nella zona del conflitto ,il solito contingente di pace o interposizione ,qualcuno dovrebbe avere il coraggio o le p,,,,,,,,,, di dire la verità ,se la situazione precipita, ci sarà un ritorno in patria di molte bare con dentro i ns giovani, con l'arsenale di armi letali in mano ai due schieramenti , la carneficina sarà per forza di cose inevitabile