Se uno arriva in aereo, va in centro o va a Eurodisney come ha fatto @
Mike Suburro, resta nel centro senza cercare di conoscere oltre non vede nulla come per citta' come Londra o New York E ha una senzazione che e' tutto.bello e tutto va bene
Io volevo fare notare come si arriva rapidamente a islamizzare una citta' e una regione e come bisogna stare molto attenti a fare entrare migranti in modo incontrollato
E poi paragonano questa migrazione con i migranti italiani, ma quelli avevano gia' il contratto in tasca, lavoravano, non rompevano le svatole nessuno, non accoltellavano e non pretendevano le moschee e l'insegnamento islamico, le piscine a orari alterni uomini donne, i negozi hallal
La sinistra e i vari partiti di sinistra in Europa hanno gravissime responsbabilita' con la loro politica di porti aperti come i loro sederi vanno esclusi da tutti i governi, sbattuti all'opposizione in grado di non nuocere piu' e lasciare lavorare la gente seria, non vedo l'ora che Macron se ne vada e che la Francia abbia un governo serio, che non faccia stupida demagogia