Io stimo i seguenti forumisti per le seguenti ragioni (ce ne sono molti):
- Cirillotto e altre amenità --> simpatia a pelle
- Kraut --> porta avanti concetti, ha un senso dell'umorismo
- Super Mario--> l'ultimo liberale rimasto in Italia, il tricolore lo appende alla finestra e se la cosa vi da fastidio gli potete puppare la fava
- FrancoAntonio --> una persona per bene
- Gilanico --> crede in se stesso ed è conscio della sua natura gaia
- Don Peppe --> non ha paura di essere vecchio in un mondo che ha lasciato l'Unione Sovietica alle spalle (il Maresciallo Tito sarebbe fiero di lui)
E molti altri ma mi fermo qui.




Rispondi Citando
