.....non c'e' piu' religione, e' il caso di dire!
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...efice/6482772/
Ma Fazio non lo vedevo da anni...ha proprio la testa come un condom!
![]()


.....non c'e' piu' religione, e' il caso di dire!
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...efice/6482772/
Ma Fazio non lo vedevo da anni...ha proprio la testa come un condom!
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Fazio è il meno credente tra tutti gli intellettuali della televisione perché era un comunista ateo. Ora con l'avvento di Papa Francesco, che proviene dal sudamerica dove si sviluppò la teologia della liberazione (definitivamente respinta da Giovanni Paolo secondo) e che strizza sempre l'occhio da buon sudamericano alla sinistra internazionalista, questo giornalista, proveniente dalla scuola di Sandro Paternostro è riuscito ad ottenere l'intervista al Papa, un colpo sensazionale per la sua vita professionale. Mi piacerebbe pensare che questo Papa si comporti come Gesù Cristo che parla con e va a trovare le prostitute e i pubblicani, ma non è così. Infatti Egli non si pronuncia mai a favore delle numerose associazioni cattoliche e di chi difende i valori cristiani, come i movimenti catecumenali (di cui ebbe a dire che non si possono fare i figli come i conigli) o come padre Livio devoto a medjugorgie (di cui ebbe a dire che la Madonna non può apparire su appuntamento). Abbiamo un Papa che parla di ecologia e ambiente (invece che di teologia e Vangelo) un papa che dice di accogliere i migranti, il che va pure bene, ma lo dicesse solo a Fabio Fazio che ha un contratto da un milione all'anno con la RAI e non a noi. Fabio Fazio è per il gender-fluid, l'aborto e l'eutanasia (ospitò omaggiandolo quel mostro di Peppino Englaro che con cavilli burocratici fece ammazzare la figlia tetraplegica facendola morire di sete e fame). Allora se vai lì ci vai da Papa per convertirlo alla Verità ma se lo sponsorizzi con quel pippone sull'immigrazione, e sulla madre Terra Gea (cioè come la definivano i culti pagani spazzati via dal cristianesimo perché profondamente anti-umani), questo proprio no. Al Papa rispondo che se il mediterraneo è diventato il più grande cimitero d'Europa è proprio perché non si sono bloccati all'origine gli scafisti, veri e propri criminali che spero vadano diretti all'inferno, (ma esiste l'Inferno per questo Papa?) che in accordo con le ong hanno organizzato questo traffico di schiavi. Dire questo significa forse essere meno cattolici di Fazio? In questo mondo alla rovescia forse si. Ma prima o poi rinsaviremo, vedrete...


Certo, questo Papa talvolta è al limite, è non è molto "prudente".
Purtroppo tempo che anche a questo giro prevalga quella tiepidità per cui non sei nè per il Mondo nè contro il Mondo, creando confusione.
Da buon Cristiano però credo che lo Spirito Santo non abbandonerà la Chiesa, e che anche se viviamo un momento difficile per la Fede, è nostro dovere non perdere la Speranza.
Non è andando contro il Papa tout-court che risolveremo i problemi, detto questo di certo abbiamo il diritto di avere qualche dubbio...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


La solita lagna, 'nsomma.


questo personaggio non diffonde il messaggio cristiano. Il messaggio cristiano insegna il generico rispetto verso tutti e stop. Questo uomo è uno strumento di propaganda che continua ad intromettersi nella politica, e ultimamente alla sua ossessione per i migranti che devono accogliere i poveri cristi -non sicuramente un privilegiato come lui ben protetto da una muraglia cinese- ha aggiunto sproloqui sempre più insistenti sul vaccino.
se ne torni in Argentina il comunista, che la stragrande maggioranza di credenti non sentirà la sua mancanza.


Se non sbaglio ha detto che ogni Paese deve farsi i conti di quanti migranti può accogliere, e che a quelli che sono oltre il numero, ci devono pensare gli altri Paesi europei.
L'ipotesi di rimandarli a casa loro non viene proprio presa in considerazione.
Bene, questa è esattamente la proposta che continua a fare il PIDDI: la redistribuzione in Europa come unica soluzione all'eccesso di migranti in arrivo.
però secondo me sia il papa che il piddi hanno fatto i conti senza l'oste (vedi gli altri Paesi dell'EU)
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Papapiddi' hanno fatto bene i loro conti.
La mi$$ion e' una:
Piano Kallergy senza se e senza ma!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


secondo me ha ragione Sgarbi quando dice che il papa è ateo
Di certo quando parla hai l'impressione che si interessi di tutto tranne che delle scritture, della bibbia, del vangelo, di cio' che diceva Gesu'
un pretucolo di periferia, un diacono, un cristiano sembrano molto piu' credenti di lui




Qualcuno ha già detto che non è il Papa legittimo, eretico o satanico?
Ho avuto una brutta giornata e volevo ridere un pochetto.