Passeggeri spingono autobus a Napoli - YouReporter.it
e poi dite male .............hefico:

Passeggeri spingono autobus a Napoli - YouReporter.it
e poi dite male .............hefico:
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

non siamo da meno rispetto i milanesi
Lo Stato italiano č stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

mai affermato questo, l'ultima volta che sono stato a Napoli, due mesi fa, in attesa del traghetto per la Sicilia, ho parcheggiato dal parcheggiatore abusivo nella piazzetta vicino a piazzza plebiscito, mi sono comprato qualche capo di abbigliamento a prezzi stracciati e mi sono fatto una buonissimisssima crema di caffč.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 11:53
Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

finora m'ero sbellicato nell'ascoltare questo: io lavoro al 118 laziale
http://www.youtube.com/watch?v=vltsEeJe0Fc

Ps: per far apparire il video, metti solo la stringa del link di youtube che appare dopo il segno =
http://www.youtube.com/watch?v=vltsEeJe0Fc--->
[ YOUTUBE ]vltsEeJe0Fc[ /YOUTUBE ]
Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 12:08
Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)