Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Localitā
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    Passeggeri spingono autobus a Napoli - YouReporter.it

    e poi dite male ............. hefico:
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Localitā
    addo' tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    non siamo da meno rispetto i milanesi
    Lo Stato italiano č stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
    A.Gramsci

  3. #3
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Localitā
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    non siamo da meno rispetto i milanesi
    mai affermato questo, l'ultima volta che sono stato a Napoli, due mesi fa, in attesa del traghetto per la Sicilia, ho parcheggiato dal parcheggiatore abusivo nella piazzetta vicino a piazzza plebiscito, mi sono comprato qualche capo di abbigliamento a prezzi stracciati e mi sono fatto una buonissimisssima crema di caffč.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Localitā
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    mai affermato questo, l'ultima volta che sono stato a Napoli, due mesi fa, in attesa del traghetto per la Sicilia, ho parcheggiato dal parcheggiatore abusivo nella piazzetta vicino a piazzza plebiscito, mi sono comprato qualche capo di abbigliamento a prezzi stracciati e mi sono fatto una buonissimisssima crema di caffč.

    Un'anima di Napoli č rimasta nonostante gli stupri che subisce.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 11:53
    Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Localitā
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    finora m'ero sbellicato nell'ascoltare questo: io lavoro al 118 laziale



    http://www.youtube.com/watch?v=vltsEeJe0Fc
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Localitā
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    finora m'ero sbellicato nell'ascoltare questo: io lavoro al 118 laziale


    Ps: per far apparire il video, metti solo la stringa del link di youtube che appare dopo il segno =

    http://www.youtube.com/watch?v=vltsEeJe0Fc--->

    [ YOUTUBE ]vltsEeJe0Fc[ /YOUTUBE ]
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 12:08
    Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Localitā
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NAPOLI: se skassa 'o pulmānn, i passeggeri scendono a spingere

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Ps: per far apparire il video, metti solo la stringa del link di youtube che appare dopo il segno =

    http://www.youtube.com/watch?v=vltsEeJe0Fc--->

    [ YOUTUBE ]vltsEeJe0Fc[ /YOUTUBE ]
    ok, speriamo che mi ricordo, grazie
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dā sempre buoni consigli, perchč l'amico li accetta il nemico li rifiuta

 

 

Discussioni Simili

  1. ... Pulmann con le ali?
    Di irkusk (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:30
  2. Bush vorrebbe spingere Blair ad attaccare l'Iran...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 09:57
  3. Aeroporto Napoli, circa 486mila i passeggeri nel mese di luglio
    Di Dogstrike nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 10:27
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 10:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito