



C'è qualcuno che ha creduto giusto cancellare il mio post in risposta alle idiozie che scrivi impunito agli altri (la propaganda tossica sarà la tua e disonesto intellettualmente sarai tu, in quanto alla presunta incapacità di creare un mio pensiero autonomo tu non sei all'altezza minima per poter giudicare). Non importa, resta quello che penso di te, e proprio per questo ti rimetto nel recinto dei personaggi con cui è inutile dialogare.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky



