CarE
la bolletta del gas a me mi è arrivata oggi e volevo suicidarmi solo che il gas costa caro carissimo
quasi 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'anno scorso passato lo stesso periodo avevo pagato 160, che poi ci sono solo la sera
Maledetto PutinA, maledetti tutti i governanti europei che sono i servi della Putinaccia schifosa.
Cioè questi litigano per l'Ucraina che non serve a niente e noi dobbiamo pagare
Ma se sarei io la BidettA quattro testate alle barbone russe ce le spedivo prima.
A voi la boletta quanto state pagando?
E un massacro




Rispondi Citando
