Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anni fa nessuno vietava a nessuno di entrare in posta.
Anzi, la bere andava a lavorare con febbre, tosse, raffreddore, mal di gola.
La politica non è mai intervenuta.
Anni fa non c'era una pandemia in corso.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ex assessore dell’urbanistica quanti libri di medicina ha letto prima di diventare il ministro della salute?
I libri lui li ha scritti, @mary ann, giusto?
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Solo 500 euri per una cosa sana e giusta?
In Svizzera offrono sesso a chi fa il vaccino.
E' poco. Con i buoni spesa si possono pagare tante prostitute, e far girare meglio l'economia alimentare.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ex assessore dell’urbanistica quanti libri di medicina ha letto prima di diventare il ministro della salute?
E' di leu, che è una migliore garanzia di non proseguire nei tagli alla sanità di una laurea in medicina. Infatti il ministro stabilisce gli indirizzi ma non gestisce direttamente, quello lo fanno i tecnici.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
I libri lui li ha scritti, @
mary ann, giusto?
Chiediamolo a Elnick.
Lui ci risponderà “domanda scomoda” e poi continuerà a lavorare.
( che bel lavoro che ha, sta sempre qui)
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ex assessore dell’urbanistica quanti libri di medicina ha letto prima di diventare il ministro della salute?
Ma lui in compenso sa di non sapere e consulta gli scienziati, mica è presuntuoso come tanti novax ignoranti come capre.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Pensa ai tuoi 500mila clandestini non vaccinati che stanno festeggiando al bar.
Cosa stanno festeggiando lo sai solo tu.
Le mie domande sono sempre scomode, per questo ti senti obbligato a timbrare il cartellino ogni volta anche se non hai nulla da dire.
Siamo arrivati ai clandestini dopo 17 post. Stai peggiorando. :44:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Richiamo contro quale malattia?
Sarà ( ovviamente) obbligatorio?
Con quale vaccino?
Con quello creato per la variante originale che non esiste più?
E come si fa con la ( solita ) influenza stagionale, che arrivava puntualmente ogni anno e metteva a letto 8 milioni di italiani, ma girerà caso è da due anni non arriva più?
abbiamo capito che sei terrorizzata e che non vuoi fare il vaccino se farai parte di coloro che non prendono il covid in modo grave buon per te
Per me fare il vaccino è non solo utile per il mio corpo ma un comportamento civico rispettoso degli altri, per non andare a gravare sulla sanità pubblica se vado in malattia o in ospedale ad esempio
Si parla tanto di egoismo, ecco non vaccinarsi è una forma di egoismo
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Anni fa non c'era una pandemia in corso.
Potresti dirmi dove c’è pandemia?
Solo in Italia, mi sa.
In altri paesi la gente fa quello che vuole o quasi.
I tanti il Green Pass non esiste e non è mai esistito.
-
Re: Quarta dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi le mascherine all’aperto sono per sempre?
Come mai sono obbligatorie solo in Italia?
Non sono più obbligatorie. :ghigno:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk