
Originariamente Scritto da
massena
il pane e la frutta di spessore nei negozi vicino a casa. il fruttivendolo ormai lo chiamo "Cartier" per via dei prezzi. il proprietario lo conosco fin dall'infanzia e mi ricordo ancora che da bambino aveva la jeep di big jim con il verricello. hai voglia a vendere meloni e fragole a febbraio! compri la land cruiser vera!!!.
per la spesa grossa si va al supermercato. Carrefour (vicino) o Gigante (più lontano, preferito da mia moglie anche se non so il perchè).
la lidl e gli altri discount mi fanno tristezza e non mi fido dei loro prodotti.