Mi è capitato più volte di vedere uomini italiani che si sono fatti i soldi lavorando senza pensare troppo alla figa, che arrivati ai 50 si pigliano in moglie una sanguisuga di un qualche paese semipovero, tipo Romania, Cuba o Rep. Dominicana.
Quei posti dove ci stanno le donne disperate che non vedono l’ora che un cinquantenne italiano danaroso se le pigli, per prosciugargli il conto in banca con le loro mattane.
Tutte queste donne che ho visto con questi cinquantenni sono over 40, ormai sfatte, con il culone, brutte e antipatiche.
Ma dico… tieni i danari, vai nei paesi disperati a fare la spesa per mettere nel carrello la figa, e poi ti porti in casa una cozza over 40? Sanguisuga per sanguisuga, pigliati almeno una venicinquenne con un metro di gamba e un bel culo sodo, no?




Rispondi Citando
