Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusca e le intercettazioni

“è terribile vivere in un Paese in cui non puoi avere la certezza di non essere intercettato”
    Il Tempo - Politica - Berlusconi accelera sulle norme per i giudici: «Il testo è pronto». Finiani divisi e nel panico
    E poi (da registrazione sua intervista):
    ormai non si parla più per telefono per paura di essere intercettati e questo (in tono scherzoso) farà bene all’alitalia e trasporti vari in quanto ha incrementato viaggi per incontrarsi di persona.
    Se non avessi riconosciuto la voce avrei pensato alle parole di un mafioso.
    Se uno ha terrore così folle di parlare al telefono forse, e dico forse, ha qualcosa da nascondere, o magari mi sbaglio, boh.
    La vedo brutta, molto brutta.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusca e le intercettazioni

Oltrettutto detto da una persona che ha dimostrato di NON saper stare zitto, visto che ad ogni occasione anche pubblica ha sparlato e straparlato mettendo in imbarazzo la nostra nazione.
    Pensa quanto questo si possa contenere al telefono personale in chiacchierate non ufficiali....e quindi pensa quante fregnacce e cose compromettenti è abituato a dire per telefono.
    Ovvio che gli bruci il culo sapere di poter essere intercettato (e cmq LUI non può esserlo in quanto parlamentare e quindi non DIRETTAMENTE intercettabile se non con l'assenso dello stesso parlamento) e che le sue dichiarazioni SMASCHERINO la maschera di "falsa rispettabilità" che si è costruito attorno.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh può essere sempre intercettato indirettamente.
    Comunque si, penso anch'io come tanti , che sia entrato in plotica anche per coprire le spalle (o pagare debiti di onore) a chi NON può essere intercettato anche se non nominalmente eletto in parlamento
    Henry Ford.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,893
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Oltrettutto detto da una persona che ha dimostrato di NON saper stare zitto, visto che ad ogni occasione anche pubblica ha sparlato e straparlato mettendo in imbarazzo la nostra nazione.
    Pensa quanto questo si possa contenere al telefono personale in chiacchierate non ufficiali....e quindi pensa quante fregnacce e cose compromettenti è abituato a dire per telefono.
    Ovvio che gli bruci il culo sapere di poter essere intercettato (e cmq LUI non può esserlo in quanto parlamentare e quindi non DIRETTAMENTE intercettabile se non con l'assenso dello stesso parlamento) e che le sue dichiarazioni SMASCHERINO la maschera di "falsa rispettabilità" che si è costruito attorno.
    Veramente ha messo in imbarazzo solo chi non aspettava altra occasione per mettersi in imbarazzo
    Allora, fugami questo dubbio: visto che SB è parlamentare dal 94 ma esistono diverse intercettazioni su di lui, non è che conoscendo i suoi contatti qualcuno non sia andato a intercettare loro con lo scopo di intercettare Berlusconi?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Veramente ha messo in imbarazzo solo chi non aspettava altra occasione per mettersi in imbarazzo
    Allora, fugami questo dubbio: visto che SB è parlamentare dal 94 ma esistono diverse intercettazioni su di lui, non è che conoscendo i suoi contatti qualcuno non sia andato a intercettare loro con lo scopo di intercettare Berlusconi?
    Aldila dei Tuoi e suoi ricami vorrei sapere cosa avete da dire al telefono che non debba/possa essere intercettato.

Io pur sforzandomi di trovare qualcosa nei miei contatti non riesco a trovare niente.

Forse è quì la differenza.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
    Aldila dei Tuoi e suoi ricami vorrei sapere cosa avete da dire al telefono che non debba/possa essere intercettato.

Io pur sforzandomi di trovare qualcosa nei miei contatti non riesco a trovare niente.

Togliamo il "forse" ?
    Henry Ford.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,893
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio

Bè se ad esempio organizzi con un amico una festa e gli dici che lui porta la birra e tu porti la coca potresti troverti in guai seri, come è già capitato, non ricordo se in italia
    Anche se poi dopo qualche anno di indagini e processi e qualche settimana di carcere quì e là , si scopre che era cocacola
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se puoi essere intercettato indirettamente dipende essenzialmente da chi sono i tuoi contatti.

Non credo ci sia uno solo dei miei contatti intercettato.
    C'e' stato in passato un contatto con cui ho scambiato un paio di telefonate di lavoro perchè le società per cui lavoravamo collaborano un progetto in un periodo in cui visti gli sviluppi successivi ho un fondato sospetto che fosse già intercettato.
    In ogni caso nulla di quello che ho detto in quelle telefonate potrebbe mai preoccuparmi ed i giudici hanno fatto benissimo ad intercettarlo.

Perchè non mi preoccupo?
    Semplicemente perchè seppur lui facesse loschi affari aveva una reputazione immacolata all'epoca e dei suoi affari loschi non avrebbe avuto alcuna ragione di parlare con me perchè ne ero assolutamente estraneo.

Questa è la normalità non l'eccezione.

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bè se ad esempio organizzi con un amico una festa e gli dici che lui porta la birra e tu porti la coca potresti troverti in guai seri, come è già capitato, non ricordo se in italia
    Anche se poi dopo qualche anno di indagini e processi e qualche settimana di carcere quì e là , si scopre che era cocacola
    Ah beh allora aboliamo tutti i processi (non solo quelli di berlusca) e le leggi in quanto qualche innocente ci và sempre di mezzo.
    Henry Ford.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere dalle intercettazioni.
    Il fatto che il nostro premier sia tanto intimorito dalle intercettazioni è OVVIO che ha qualcosa da nascondere.

Tanti scandali politici, SOPRATTUTTO ALL'ESTERO, non ci sarebbero stati se non ci fossero state le intercettazioni ambientali e telefoniche.

Waterrgate, Ungheria, Ferusson, ecc.
    Eppure nessuno si sogna di limitarle come vorrebbe il nostro premier!

Le intercettazioni servono a tutelare IL CITTADINO ONESTO e danno fastidio a coloro che hanno qualcosa da nascondere!!!ncav:

Di fronte ad un referendum NESSUNA PERSONA ONESTA voterebbe per simili limitazioni alle intercettazioni.

Sarebbe come togliere le armi ad un esercito e pretendere di mandarlo in guerra a mani nude!!!!

Tanti colpevoli sarebbero liberi, tanti processi non avrebbero alcun colpevole se nnon ci fossero state le intercettazioni a scoprirli.

NON SI PUO' ACCETTARE che per NASCONDERE GLI AFFARI SPORCHI del nostro leader e dei suoi complici si debba rinunciare ad uno strumento basilare alle indagini!!!!

Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima