Re: C'è qualcuno di Napoli?
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Io sono napoletanto quanto don Peppe e King sono di Schilpario alta altissima.:snob:
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono napoletanto quanto don Peppe e King sono di Schilpario alta altissima.:snob:
https://hosting.photobucket.com/imag...080&fit=bounds
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono napoletanto quanto don Peppe e King sono di Schilpario alta altissima.:snob:
https://hosting.photobucket.com/imag...yherritage.jpg
https://hosting.photobucket.com/imag...itologiche.jpg
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Ognuno ha le sue origini, tu beduiniche, io celtiche cisalpine, pota la verità fa male.
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Qualcuno è di Casoria? Ci sono delle belle ragazze a Casoria.
Re: C'è qualcuno di Napoli?
Le ragazze di Casoria girano con le Smart del 2006.
Re: C'è qualcuno di Napoli?
ah, siccome a pasqua vendo a fare il turista milanese a Napoli, chiedo agli amici e ai nemici napoletani di dire qualche buona parola a borseggiatori e camorristi vari per lasciare in pace me, mia moglie e i miei amici.
intanto ho già il mio piano: eviterò di roteare la macchina fotografica sopra la testa (nikon d7200, non proprio ultimo modello) e lascerò a casa il rolex finto che avevo comprato in gita scolastica 33 anni fa.