Si ma non posso cosa?
Te cosa non puoi anche se potresti?


Si ma non posso cosa?
Te cosa non puoi anche se potresti?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Vorrei, ma non posso, praticare l’autofellatio






azzz................................
..io vorrei non vorrei...ma se puoi...
come può lo scoglio
arginare il mare....
anche se non voglio torno già a volare...
azzz....Mogol&Battisti....
che l'Attila vorrebbe...ma no può..no è possibbile...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Vorrei lavorare e non posso, lo stato non me lo permette.
Vorrei avere la casa calda, ma non posso, le bollette sono quadruplicate.
Vorrei fare la spesa - non di lusso - senza pensieri, ma non posso, devo calcolare tutto.
Vorrei aiutare a mia figlia, ma non posso, non ho soldi.
Vorrei pagarle il corso di un anno e non posso, non dispongo di soldi necessari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Vorrei finalmente pagare di tasca mia 20 anni di contributi non versati ed andarmene a fanculo ma da pensionato.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Vorrei non svenire un'altra volta al centro vaccinale...



