



Il PD e il MS5 lavorano palesemente contro gli interessi italiani.
Da Conte che si dichiara contrario al ritiro del GP e all'aumento del contante fino al PD che vorrebbe distruggerci da anni e anni.
Sono infami traditori che seguono l'agenda globalista pedo satanica di quegli schifosi.
L'Italia è il laboratorio da dove cominciare per far sparire il contate.Ci stanno provando in tutti i modi.
Messe le basi in Italia senza contante poi arrivano tutti gli altri con l'euro digitale,e li sarà proprio la fine della democrazia e delle libertà perché stiamo vedendo proprio in queste ore in Canada cosa può fare un governo nazista con leggi speciali.
Ti freezano la vita con un click.
Il contante è fondamentale per la libertà.
cogitanti vilescunt omnia


traditori, infami.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


* contro l'aumento del contante. Rettifico.
cogitanti vilescunt omnia


ma al momento ai servi delle banche è andata male.
https://tg24.sky.it/economia/2022/02...a-duemila-euro
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


I pidiofili sono il male, per questo sono stati scelti per fare quello che fanno.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


i piddini del forum cosa dicono?