Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    Inizio questo post sconsigliandone la lettura a tutti i galoppini e piddini a vario titolo, temo che un eccesso di troppe informazioni tutte insieme possano mandare in tilt il loro cervello decelebbrato. Quello che ci apprestiamo a scrivere, perché insieme lo scriveremo è un opera a dir poco biblica che racchiude tutte le porcate fatte dal pd negli ultimi anni, faccio fatica a ricordarle tutte e scriverò quindi quelle che più mi hanno colpito, ovviamente non potrò ricordare tutti gli scandali e tutte le porcate fatte pertanto ho bisogno del vostro aiuto, inizierei il tutto in modo cronologico partendo da quelle più recenti per poi tornare a ritroso nel tempo:

    - NIENTE DAZI SULL'OLIO TUNISINO: Dopo che in nome del classico ce lo chiede l'europa abbiamo abbattuto la metà degli alberi secolari della nostra puglia alla ricerca di un batterio che nemmeno sappiamo se esiste si è passati all'ennesima genialata piddina. Togliere di dazi all'olio tunisino che ci invaderà a discapito delle nostre aziende, se la germania fosse stata una grande produttrice di olio chiaramente questo non sarebbe mai accaduto, ma noi noi abbiamo renzi e la sua banda di idioti al parlamento europeo e pur essendo una delle nazioni fondatrici contiamo meno della Romania e presto quando entreranno meno pure della Turchia.

    - ESPROPRIO DELLA CASA IN 7 RATE: Questo è stato evitato ma se è stato evitato non grazie ai piddini ovviamente, grazie ai partiti dell'opposizione il pd no, loro sono servi delle banche e quello che le banche ordinano loro eseguono e chi se ne frega se va in culo al popolo tanto poi ci pensano i media a buttare acqua sul fuoco e dare la colpa a salveni e grello. Quella delle sette rate per il sequestro della casa sarebbe stata la più grande porcata dell'ultimo secolo, 7 rate nemmeno il tempo di perdere il lavoro e trovarne uno nuovo che zac magicamente tutti i soldi messi fino allora spariscono (perché fidatevi che all'asta la casa viene venduta nemmeno alla metà del valore) non importa se mancavano solo due anni e avevi quasi finito, in sette rate sei fuori di casa e sono cazzi tuoi. E adesso non venitemi a dire che questa cosa non si farà perché se non si farà è solo grazie alle opposizioni figuriamoci se gente che ha votato il bail in non voterebbe una cosa del genere...

    - BAIL IN Se lo avessero chiamato per quello che è veramente è ossia salvataggio delle porcate bancarie a scapito dei correntisti sarebbe venuta giù la cupola di san pietro, cosi hanno pensato di chiamarlo bail in che in inglese fa molto più figo, nonostante sia una porcata di dimensioni stellari non se n'è parlato molto, repubblica ha preferito dedicare articoli su articoli alla nuova parola petaloso ma nessuno che abbia mostrato sdegno per questa porcata. Ovviamente appena salterà qualche banca perché statene certi che salterà coloro che salteranno con la banca saranno subito apostrofati come avidi speculatori che hanno osato mettere da parte qualche spiccio e pertanto devono pagare con le peggiori pene dell'inferno.

    - BANCA ETRURIA Come detto sopra quei poveri vecchietti ingannati dalla propria banca di fiducia vengono subito apostrofati come avidi speculatori e se hanno perso i soldi chi se ne frega peggio per loro. Ovviamente la specialità dei piddini è quella di fare i froci con il culo degli altri, peccato che mentre tutto questo accadeva l'esecutivo emanava una leggina che mentre i poveri disgraziati perdevano tutto i boss della banca ne dovevano uscire belli freschi e profumati, e guarda caso ma che caso il boss della banca era proprio il papà di un ministro. Poi si va più a fondo e si scopre che il papà del ministro prestava i soldi al papà del premier e ad essere un po' maligni viene da pensare che il ministro stia la proprio per questo motivo, ma si sa noi siamo dei cospirazionisti complottisti e il ministro sta la per la sua grande preparazione e cultura.

    - ITALIANI A DORMIRE IN MACCHINA E CHI E' SBARCATO L'ALTRO IERI IN ALBERGO: Questa cosa in un paese normale si che avrebbe fatto venire giù la cupola di san pietro ma si sa siamo in Italia dove i media sono degli ottimi pompieri anzi forze i migliori pompieri al mondo per riuscire a convincere la gente che tutto questo è cosa buona giusta. Per gli Italiani solo calci sui denti per i clandestini tutti i confort, e questo non per bontà ma solo perché come diceva un uomo molto vicino al pd gli immigratis rendono più della droga. Intanto mentre ne sbarcano centinaia al giorno, le città diventano sempre più degradate, i piccoli paesi sfregiati da orde di clandestini i boss delle cooperative girano in Ferrari, ma se tutto questo avviene avviene solo in nome della solidarietà perché noi siamo bestie e loro sono uomini come diceva il premier mentre sciacallava con la foto del povero bambino al congresso expo. Non avviene perché c'è un business pauroso avviene solo in nome dell'amore perché i piddini amano gli immigrati.

    - TAGLI ALLA SANITA': Mia madre è stata in ospedale un mese per una cosa che fino a qualche anno fa sarebbero bastati tre giorni, si chiedeva come era possibile ma la risposta è semplicissima, tagli tagli tagli tagli, tagli indiscriminati tagli fatti da un ministro della sanità che fa il ministro con il diploma di liceo classico, che strano quel paese dove per fare l'infermiere serve la laurea mentre per fare il ministro della sanità basta il diploma...

    - AIR FORCE RENZI : E mentre i comuni cittadini sono alla canna del gas senza nemmeno più le cure sanitarie che gli spettano di diritto cosa fa il bimbominkia? Si compra un bel aereo nuovo fiammante che costa 200.000 al giorno al contribuente. E voi sporchi complottisti a lamentarvi, ma vi pare che il nostro premier debba avere un'aereo più piccolo di quello di Obama?

    - INPS PIU' 5% : Visto che le tasse sulle imprese non erano abbastanza da rapina il bimbominkia che si vanta di abbassare le tasse alza la tassa più bastarda più inutile più odiosa di tutti. L'inps quella tassa che se fatturi zero minimo ti viene 3000 euro all'anno, che fai non la alzi??? Giustamente la alziamo visto che l'imprenditori non hanno diritto ad un cazzo, nessun ammortizzatore sociale, se ti va male ti arrangi se non ti sai arrangiare ti impicchi....

    -SANZIONI ALLA RUSSIA :L'europa ordina e il cagnolino Fiorentino esegue, non importa se centina di aziende andranno per aria, non importa se migliaia di persone perderanno il lavoro, lui è la per saziare il suo ego smisurato non per il popolo, e sa benissimo che se sta la è solo perché l'europa non vuole un premier vero per l'italia ma solo un fido cagnolino prono al loro servizio, pertanto esegue ogni tanto abbaia ma alla fine esegue e spesso fa anche più di quanto richiesto.


    Ora quando c'era Silvio al potere esistevano girotondini popolo viola e chi più ne ha più ne mette, se le avesse fatte silvio queste cose altro che venire giù la cupola di san pietro, sarebbe venuto giù Roma con tutto il Lazio, ma adesso ce fonzie e fonzie ha l'appoggio di repubblica di proprietà della tessera numero uno del pd, ma questo non è conflitto di interessi no no, questo è tutto sano il conflitto di interessi esiste solo a destra. E di Verdini ne vogliamo parlare? fino a qualche anno fa per i giornali di sinistra era considerato il diavolo in persona la mafia fatta persona e adesso come per magia viene idolatrato da Repubblica e simili come un grande statista. E poi mentre tutto questo accadeva ho tralasciato tutti gli scandali, gli arresti, gli indagati e chi più ne ha più ne metta.
    Adesso passo la palla a voi perché sicuramente mi sono scordato qualche cosa, dateci sotto ragazzi e tirate fuori il peggio di voi.

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    LA RUBRICA E' STATA GENTILMENTE OFFERTA DAL PARTITO-AZIENDA

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,281
     Likes dati
    231,498
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    contesta i fatti, nullità.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    contesta i fatti, nullità.
    ok

    UN AMMASSO DI KAZZATE
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    mi incuriosiva un approfondimento sulla kazzata dell'inps alzata del 5%

    Il renzophobo che ha avuto l'ideona del threddone definitivo renzophobo, potrebbe spiegarci meglio il concetto?

    GRAZIE, NEH
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ok

    UN AMMASSO DI KAZZATE

    Come adulatore di Renzi mi sembra ovvio che chi sa adulare sa anche calunniare...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    entropia staisereno che adesso ilo renzophobo ci spiega bene la storia dell'inps aumentata del 5%, sta smanettando su google tra poco arriva
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Inizio questo post sconsigliandone la lettura a tutti i galoppini e piddini a vario titolo, temo che un eccesso di troppe informazioni tutte insieme possano mandare in tilt il loro cervello decelebbrato. Quello che ci apprestiamo a scrivere, perché insieme lo scriveremo è un opera a dir poco biblica che racchiude tutte le porcate fatte dal pd negli ultimi anni, faccio fatica a ricordarle tutte e scriverò quindi quelle che più mi hanno colpito, ovviamente non potrò ricordare tutti gli scandali e tutte le porcate fatte pertanto ho bisogno del vostro aiuto, inizierei il tutto in modo cronologico partendo da quelle più recenti per poi tornare a ritroso nel tempo:

    - NIENTE DAZI SULL'OLIO TUNISINO: Dopo che in nome del classico ce lo chiede l'europa abbiamo abbattuto la metà degli alberi secolari della nostra puglia alla ricerca di un batterio che nemmeno sappiamo se esiste si è passati all'ennesima genialata piddina. Togliere di dazi all'olio tunisino che ci invaderà a discapito delle nostre aziende, se la germania fosse stata una grande produttrice di olio chiaramente questo non sarebbe mai accaduto, ma noi noi abbiamo renzi e la sua banda di idioti al parlamento europeo e pur essendo una delle nazioni fondatrici contiamo meno della Romania e presto quando entreranno meno pure della Turchia.

    - ESPROPRIO DELLA CASA IN 7 RATE: Questo è stato evitato ma se è stato evitato non grazie ai piddini ovviamente, grazie ai partiti dell'opposizione il pd no, loro sono servi delle banche e quello che le banche ordinano loro eseguono e chi se ne frega se va in culo al popolo tanto poi ci pensano i media a buttare acqua sul fuoco e dare la colpa a salveni e grello. Quella delle sette rate per il sequestro della casa sarebbe stata la più grande porcata dell'ultimo secolo, 7 rate nemmeno il tempo di perdere il lavoro e trovarne uno nuovo che zac magicamente tutti i soldi messi fino allora spariscono (perché fidatevi che all'asta la casa viene venduta nemmeno alla metà del valore) non importa se mancavano solo due anni e avevi quasi finito, in sette rate sei fuori di casa e sono cazzi tuoi. E adesso non venitemi a dire che questa cosa non si farà perché se non si farà è solo grazie alle opposizioni figuriamoci se gente che ha votato il bail in non voterebbe una cosa del genere...

    - BAIL IN Se lo avessero chiamato per quello che è veramente è ossia salvataggio delle porcate bancarie a scapito dei correntisti sarebbe venuta giù la cupola di san pietro, cosi hanno pensato di chiamarlo bail in che in inglese fa molto più figo, nonostante sia una porcata di dimensioni stellari non se n'è parlato molto, repubblica ha preferito dedicare articoli su articoli alla nuova parola petaloso ma nessuno che abbia mostrato sdegno per questa porcata. Ovviamente appena salterà qualche banca perché statene certi che salterà coloro che salteranno con la banca saranno subito apostrofati come avidi speculatori che hanno osato mettere da parte qualche spiccio e pertanto devono pagare con le peggiori pene dell'inferno.

    - BANCA ETRURIA Come detto sopra quei poveri vecchietti ingannati dalla propria banca di fiducia vengono subito apostrofati come avidi speculatori e se hanno perso i soldi chi se ne frega peggio per loro. Ovviamente la specialità dei piddini è quella di fare i froci con il culo degli altri, peccato che mentre tutto questo accadeva l'esecutivo emanava una leggina che mentre i poveri disgraziati perdevano tutto i boss della banca ne dovevano uscire belli freschi e profumati, e guarda caso ma che caso il boss della banca era proprio il papà di un ministro. Poi si va più a fondo e si scopre che il papà del ministro prestava i soldi al papà del premier e ad essere un po' maligni viene da pensare che il ministro stia la proprio per questo motivo, ma si sa noi siamo dei cospirazionisti complottisti e il ministro sta la per la sua grande preparazione e cultura.

    - ITALIANI A DORMIRE IN MACCHINA E CHI E' SBARCATO L'ALTRO IERI IN ALBERGO: Questa cosa in un paese normale si che avrebbe fatto venire giù la cupola di san pietro ma si sa siamo in Italia dove i media sono degli ottimi pompieri anzi forze i migliori pompieri al mondo per riuscire a convincere la gente che tutto questo è cosa buona giusta. Per gli Italiani solo calci sui denti per i clandestini tutti i confort, e questo non per bontà ma solo perché come diceva un uomo molto vicino al pd gli immigratis rendono più della droga. Intanto mentre ne sbarcano centinaia al giorno, le città diventano sempre più degradate, i piccoli paesi sfregiati da orde di clandestini i boss delle cooperative girano in Ferrari, ma se tutto questo avviene avviene solo in nome della solidarietà perché noi siamo bestie e loro sono uomini come diceva il premier mentre sciacallava con la foto del povero bambino al congresso expo. Non avviene perché c'è un business pauroso avviene solo in nome dell'amore perché i piddini amano gli immigrati.

    - TAGLI ALLA SANITA': Mia madre è stata in ospedale un mese per una cosa che fino a qualche anno fa sarebbero bastati tre giorni, si chiedeva come era possibile ma la risposta è semplicissima, tagli tagli tagli tagli, tagli indiscriminati tagli fatti da un ministro della sanità che fa il ministro con il diploma di liceo classico, che strano quel paese dove per fare l'infermiere serve la laurea mentre per fare il ministro della sanità basta il diploma...

    - AIR FORCE RENZI : E mentre i comuni cittadini sono alla canna del gas senza nemmeno più le cure sanitarie che gli spettano di diritto cosa fa il bimbominkia? Si compra un bel aereo nuovo fiammante che costa 200.000 al giorno al contribuente. E voi sporchi complottisti a lamentarvi, ma vi pare che il nostro premier debba avere un'aereo più piccolo di quello di Obama?

    - INPS PIU' 5% : Visto che le tasse sulle imprese non erano abbastanza da rapina il bimbominkia che si vanta di abbassare le tasse alza la tassa più bastarda più inutile più odiosa di tutti. L'inps quella tassa che se fatturi zero minimo ti viene 3000 euro all'anno, che fai non la alzi??? Giustamente la alziamo visto che l'imprenditori non hanno diritto ad un cazzo, nessun ammortizzatore sociale, se ti va male ti arrangi se non ti sai arrangiare ti impicchi....

    -SANZIONI ALLA RUSSIA :L'europa ordina e il cagnolino Fiorentino esegue, non importa se centina di aziende andranno per aria, non importa se migliaia di persone perderanno il lavoro, lui è la per saziare il suo ego smisurato non per il popolo, e sa benissimo che se sta la è solo perché l'europa non vuole un premier vero per l'italia ma solo un fido cagnolino prono al loro servizio, pertanto esegue ogni tanto abbaia ma alla fine esegue e spesso fa anche più di quanto richiesto.


    Ora quando c'era Silvio al potere esistevano girotondini popolo viola e chi più ne ha più ne mette, se le avesse fatte silvio queste cose altro che venire giù la cupola di san pietro, sarebbe venuto giù Roma con tutto il Lazio, ma adesso ce fonzie e fonzie ha l'appoggio di repubblica di proprietà della tessera numero uno del pd, ma questo non è conflitto di interessi no no, questo è tutto sano il conflitto di interessi esiste solo a destra. E di Verdini ne vogliamo parlare? fino a qualche anno fa per i giornali di sinistra era considerato il diavolo in persona la mafia fatta persona e adesso come per magia viene idolatrato da Repubblica e simili come un grande statista. E poi mentre tutto questo accadeva ho tralasciato tutti gli scandali, gli arresti, gli indagati e chi più ne ha più ne metta.
    Adesso passo la palla a voi perché sicuramente mi sono scordato qualche cosa, dateci sotto ragazzi e tirate fuori il peggio di voi.
    Una legge, quattro porcate - Il Post

    Questa legge delega, vi invito a leggerla: qui. Pur nelle sue formulazioni vaghe e contradditorie, in una cosa è chiara: è un inno alla precarizzazione, all’esternalizzazione, alla dequalificazione. Di fatto elimina il principio costituzionale che l’Italia sia una Repubblica fondata sul lavoro. Introduce tanti e tali inviti alla cosiddetta flessibilità che distrugge lo stesso ideale di una tutela dei diritti dei lavoratori. continua



    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #9
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    contesta i fatti, nullità.
    quando si sale sul carro del vincitore, se ne avallano anche le porcate
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: L'elenco di tutte le porcate del governo Renzi

    questo e ' il motivo per cui il cazzaro e' piu' pericoloso del nano, le porcate non passavano

    Ora quando c'era Silvio al potere esistevano girotondini popolo viola e chi più ne ha più ne mette, se le avesse fatte silvio queste cose altro che venire giù la cupola di san pietro, sarebbe venuto giù Roma con tutto il Lazio,
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco i nuovi fallimenti e porcate introdotte dal Governo Renzi-Alfano!
    Di Sinistra Anti-PD nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-14, 17:51
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-10-14, 11:35
  3. Governo Renzi: sarà un flop? le premesse ci sono tutte...
    Di Torbjørn Hansen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 15:48
  4. Dalle slot machine a Sorgenia: tutte le porcate del governo
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-13, 17:12
  5. TUTTE LE PORCATE DELLE AMMINISTRAZIONI della LEGA
    Di Max69 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito