Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il tavolo
Perchè putin non osservava il dress code più caro a macron. Se avesse indossato la maglietta a rete non ci sarebbe stata alcuna distanza da osservare e magari lo avrebbe abbracciato pure
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...e-15.05.06.jpg
-
Re: Il tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Con un tavolo così sorge il problema dell'interpretare come minaccia il fatto che l'interlocutore alzi la voce...
e poi, nonostante tutto, pare he il tavolone sia traballante.
il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.
-
Re: Il tavolo
Ma chi mi spiega perché utilizzano un tavolo simile? :cool:
-
Re: Il tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e poi, nonostante tutto, pare he il tavolone sia traballante.
il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ma chi mi spiega perché utilizzano un tavolo simile? :cool:
Probabilmente visto che già quello non era venuto tanto bene, hanno evitato di farne un altro più grande.
-
Re: Il tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ma chi mi spiega perché utilizzano un tavolo simile? :cool:
Rappresentano posizioni distanti?
Poi.
Posizioni di chi?
Egemonia relativa?
Ursò , suffreghiamo!
:D
-
Re: Il tavolo
-
Re: Il tavolo
Putin ha un alito che è un'arma chimica. :snob:
-
Re: Il tavolo
Pernottai in un castello-albergo e la sera per la cena ci misero opposti su un tavolo lungo 20 metri. Feci cambiare il posto,
avrei avuto bisogno di un megafono per parlare con mia moglie
-
Re: Il tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Pernottai in un castello-albergo e la sera per la cena ci misero opposti su un tavolo lungo 20 metri. Feci cambiare il posto,
avrei avuto bisogno di un megafono per parlare con mia moglie
Nel mezzo, c'era il candelabro da 300 candele di rito?
-
Re: Il tavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Nel mezzo, c'era il candelabro da 300 candele di rito?
Alquanto buio almeno per I miei gusti.