Non sapevo che oggi fosse la giornata mondiale di questa sindrome. Ma ormai siamo vicinissimi alla mezzanotte del 19 Febbraio...
L'ho trovato scritto qui e quanti geniacci ne erano affetti:
https://www.greenme.it/vivere/salute...Fg_6kIYvg8aWSE
Beh, non considero greta un genio comunque, opinione personale... XD





Rispondi Citando

