User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,295
    Mentioned
    406 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Il Dr. Gori è giuventino e vota PD.

  2. #22
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Il Dr. Gori è giuventino e vota PD.
    Vladimiro è un atalantino che si prepara per la fondazione della Cisalpinia, il nuovo stato regione affrancato dalla tirannia della saharasia
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non afferri il senso del post sopra.
    Dicendo Gianluca C. è un ricchione merdaccione tu puoi dire, senza dubbio, a chi io mi stia riferendo?
    Potrei riferirmi al nick di questo forum o a quello del forum italia, o a altri ancora


    Senza contare che, su questo forum, le sole minacce legali comportano espulsione dallo stesso
    Va da se che se tu dici che Gianluca C è un ricchione tu ti stia riferendo alla persona che si cela dietro questo nick in questo forum, cosi come colui che mi ha scritto che GILANICO è un frocio di merda è certo che si riferiva a me, che sono una persona reale in questo forum.

    E' palese e ovvio, pertanto la denuncia deve essere fatta alla polizia postale, poi penserà lei a risalire a colui che si cela dietro il nick che ha diffamato Gianluca C. Basta portagli lo screenshot del post in questione.

    Poi non si parla mai di minacce legali, semmai di provvedimenti legali nei confronti di un utente di questo forum, se questo comporta l'espulsione del forum significa che il forum tende a tutelare il diffamatore anzichè il diffamato.

    Sempre a rigor di giustizia, dovrebbe espelle il diffamatore e non il diffamato che a sporto denuncia.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Comunque il mio nickname del mio forum è stato cambiato di modo che non venga associato a quello di Gianluca C. di questo forum.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,803
     Likes dati
    1,053
     Like avuti
    2,344
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Appunto. Non è possibile la denuncia se il soggetto passivo non è identificabile.
    A meno che non sia un bot a scrivere, il soggetto passivo è identificabile
    Non sarebbe identificabile se in questo forum chiunque potesse assumere il nick "Vladimir Ilyich" ma siccome è tuo e solo tuo è a te che mi riferisco e te sei una persona in carne ed ossa

    Il fatto che ci si possa iscrivere in questo forum con uno pseudonimo e non con il nome vero non cambia nulla poiché la tutela dello pseudonimo è equiparata alla tutela del nome

  6. #26
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Va da se che se tu dici che Gianluca C è un ricchione tu ti stia riferendo alla persona che si cela dietro questo nick in questo forum, cosi come colui che mi ha scritto che GILANICO è un frocio di merda è certo che si riferiva a me, che sono una persona reale in questo forum.

    E' palese e ovvio, pertanto la denuncia deve essere fatta alla polizia postale, poi penserà lei a risalire a colui che si cela dietro il nick che ha diffamato Gianluca C. Basta portagli lo screenshot del post in questione.

    Poi non si parla mai di minacce legali, semmai di provvedimenti legali nei confronti di un utente di questo forum, se questo comporta l'espulsione del forum significa che il forum tende a tutelare il diffamatore anzichè il diffamato.

    Sempre a rigor di giustizia, dovrebbe espelle il diffamatore e non il diffamato che a sporto denuncia.

    Questo lo dici tu. Potrei benissimo riferirmi a te visto che usi lo stesso nick nel tuo forum, dici di essere gay

    Oltre a quanto sopra, la cosa fondamentale è che qui sei anonimo.
    Potresti anche essere una donna americana che impersona un uomo ecc ecc, nessuno puó dire con certezza chi sei.
    Non c'é diffamazione tra anonimi.

    La politica del forum è espellere chi minaccia azioni legali. Se uno si iscrive accetta la politica del forum.
    Se uno lo prova e non gli sta bene come si interagisce, puó benissimo cancellarsi.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  7. #27
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    A meno che non sia un bot a scrivere, il soggetto passivo è identificabile
    Non sarebbe identificabile se in questo forum chiunque potesse assumere il nick "Vladimir Ilyich" ma siccome è tuo e solo tuo è a te che mi riferisco e te sei una persona in carne ed ossa

    Il fatto che ci si possa iscrivere in questo forum con uno pseudonimo e non con il nome vero non cambia nulla poiché la tutela dello pseudonimo è equiparata alla tutela del nome
    Tempo fa gli utenti si scambiavano gli account per trollare

    Quanto alla ratio della tutela del nome, vedere 3d precedente



    Spiegazione dell'art. 9 Codice Civile

    Lo pseudonimo è un nome diverso da quello attribuito per legge; può però essere tutelato alla pari del diritto al nome purché abbia acquistato l'importanza del nome stesso, od assolva alla stessa funzione di identificazione sociale

    Qualora vi sia un tale presupposto (si pensi agli pseudonimi degli scrittori, o degli attori che ricorrano a nomi d'arte pressoché più noti del nome proprio) il soggetto che lo usi potrà far valere l'azione inibitoria contro l'uso indebito, chiedendo al giudice la cessazione dell'utilizzo illegittimo dello pseudonimo, sempre salvo il risarcimento dei danni (v. 7).
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,803
     Likes dati
    1,053
     Like avuti
    2,344
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Tempo fa gli utenti si scambiavano gli account per trollare

    Quanto alla ratio della tutela del nome, vedere 3d precedente



    Spiegazione dell'art. 9 Codice Civile

    Lo pseudonimo è un nome diverso da quello attribuito per legge; può però essere tutelato alla pari del diritto al nome purché abbia acquistato l'importanza del nome stesso, od assolva alla stessa funzione di identificazione sociale

    Qualora vi sia un tale presupposto (si pensi agli pseudonimi degli scrittori, o degli attori che ricorrano a nomi d'arte pressoché più noti del nome proprio) il soggetto che lo usi potrà far valere l'azione inibitoria contro l'uso indebito, chiedendo al giudice la cessazione dell'utilizzo illegittimo dello pseudonimo, sempre salvo il risarcimento dei danni (v. 7).
    Gori fai come ti pare, te l'hanno detto sia il sottoscritto che Nastenka che chi ingiuria e diffama su un forum è passibile di denuncia

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,803
     Likes dati
    1,053
     Like avuti
    2,344
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Che poi non c'è solo la diffamazione eh.

    Chissà cosa ne pensano i ns. wannabe giuristi se uno scrive su tutti i forum "quando incontro Dr. Gori e Vladimir Ilyich di tpol gli sparo in bocca"

  10. #30
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,958
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Posso denunciare questo utente per avermi detto queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Gori fai come ti pare, te l'hanno detto sia il sottoscritto che Nastenka che chi ingiuria e diffama su un forum è passibile di denuncia
    In realtà ha detto esattamente il contrario nel primo 3d sulla questione, ora insieme a Vladimir.
    Se vuoi continuare il dibattito, facciamolo nell'altro 3 per non spammare su questo.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [RISOLTO] Ma come posso chiedere l'amicizia ad un altro utente?
    Di kouros nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 23:50
  2. Quando vedo queste cose posso dire che capisco i leghisti
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 12:52
  3. si fanno queste cose ?
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 15:40
  4. Ma le sapete queste cose?
    Di Caio_Marcello nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 16:48
  5. Chi ha detto queste parole?
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 11:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito