Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
E da quando gli italiani sono diventati svizzeri?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Da quando hanno introdotto il Green Pass più duro al mondo e non vogliono toglierlo dicendo che siamo in emergenza.
Siamo l’unico paese al mondo a essere in emergenza.
Secondo la scienza.
O grazie alla legge?
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quando hanno introdotto il Green Pass più duro al mondo e non vogliono toglierlo dicendo che siamo in emergenza.
Siamo l’unico paese al mondo a essere in emergenza.
Secondo la scienza.
O grazie alla legge?
Anche pagare le tasse è obbligatorio, ma questo non sembra preoccupare chi non lo fa.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Anche pagare le tasse è obbligatorio, ma questo non sembra preoccupare chi non lo fa.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non si preoccupano perché lo stato non ha mai pensato di punirli con un Super Speciale Green Pass per i No Tass.
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non si preoccupano perché lo stato non ha mai pensato di punirli con un Super Speciale Green Pass per i No Tass.
Guardati intorno... nessuno è stato neanche multato.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Guardati intorno... nessuno è stato neanche multato.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non saprei.
Non vado in giro.
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non saprei.
Non vado in giro.
Allora ti consiglio di non fare affermazioni inventate su ciò che non sai.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Allora ti consiglio di non fare affermazioni inventate su ciò che non sai.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Forse a Napoli non multano.
Ma al Nord sì, ho letto su internet.
https://www.rainews.it/articoli/2021...149c363c2.html
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Forse a Napoli non multano.
Ma al Nord sì, ho letto su internet.
"Ho letto su internet" equivale a "Me l'ha detto mio cugino".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
"Ho letto su internet" equivale a "Me l'ha detto mio cugino".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok. Tu non usi internet? Solo fonti locali?
Immagina se nelle tasche dello stato non arriva nemmeno una multa da 400 euro.
Con tutti quei poliziotti in giro che devono essere pagati comunque.
-
Re: Scienza e legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Tu non usi internet? Solo fonti locali?
Immagina se nelle tasche dello stato non arriva nemmeno una multa da 400 euro.
Con tutti quei poliziotti in giro che devono essere pagati comunque.
Sono state talmente poche le multe che quando ne fanno una esce sui giornali. Pensa te che terribile repressione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk