Visualizzazione Stampabile
-
Re: Microdosing
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D
Quanta fantasia che hai.
La Makhorka la davano ai sovietici durante la guerra, era un tabacco pesante, a molti dei soldati dell'Asse non piaceva.
-
Citazione:
mary ann
Ma non avevi paura?
Mi hanno raccontato che dopo le canne la gente vede i papaveri che non ci sono.
Non penso provochi allucinazioni
-
Citazione:
Malandrina
Sono d'accordo con te, eppure pare ci siano tantissime persone che si "microdosano".
http://img.memecdn.com/dem-shrooms_o_401520.jpg
-
Citazione:
Pazzoide
La Makhorka la davano ai sovietici durante la guerra, era un tabacco pesante, a molti dei soldati dell'Asse non piaceva.
Le sigarette ( papirosy) più pesanti erano Belomorcanal, senza filtro.
-
Citazione:
Malandrina
Non penso provochi allucinazioni
Boh, mi hanno detto di sì.
-
Citazione:
Malandrina
Premessa: ne ho sentito parlare per la prima volta guardando The Good Fight, ma pensavo si trattasse di una sorta di "finzione" cinematografica.
Da quando ho iniziato a vedere Nine Perfect Strangers, in cui i protagonisti si microdosano (o come si dice), però, hanno cominciato ad apparirmi sulla bacheca di FB pubblicità di microdosing.
Per curiosità sono andata a googlare e mi pare di aver capito che si tratta di microdosaggi di sostanze allucinogene o di shroom. Personalmente non ne farei mai uso perché l'idea di poter avere allucinazioni mi spaventa a morte, ma sembra che effettivamente il microdosing sia un valido aiuto in determinate situazioni.
Supponendo che fosse legale, voi provereste?
No.
Ma sul forum abbiamo un esperto a livello mondiale di queste sostanze: @Halfshadow :D
-
Citazione:
HiroTome
No.
Ma sul forum abbiamo un esperto a livello mondiale di queste sostanze: @
Halfshadow :D
Ehhhhhhhhhhhhhh? :D Io sono contrario a qualsiasi droga, neanche bevo il caffè, come faccio ad essere esperto di queste cose? XD
-
Citazione:
Halfshadow
Ehhhhhhhhhhhhhh? :D Io sono contrario a qualsiasi droga, neanche bevo il caffè, come faccio ad essere esperto di queste cose? XD
Proprio per quello http://fat-forums.com/forums/uploads...fault_bleh.gif
-
Citazione:
Malandrina
Premessa: ne ho sentito parlare per la prima volta guardando The Good Fight, ma pensavo si trattasse di una sorta di "finzione" cinematografica.
Da quando ho iniziato a vedere Nine Perfect Strangers, in cui i protagonisti si microdosano (o come si dice), però, hanno cominciato ad apparirmi sulla bacheca di FB pubblicità di microdosing.
Per curiosità sono andata a googlare e mi pare di aver capito che si tratta di microdosaggi di sostanze allucinogene o di shroom. Personalmente non ne farei mai uso perché l'idea di poter avere allucinazioni mi spaventa a morte, ma sembra che effettivamente il microdosing sia un valido aiuto in determinate situazioni.
Supponendo che fosse legale, voi provereste?
A me non arrivano pubblicità personalizzate... Ah vero, io uso adblock da quando comparivano pubblicità chiassose che mi bloccavano il pc senza poterle zittire e mi facevano litigare coi vicini di casa se succedeva di notte. XD
-
Citazione:
Pazzoide
Non ho assunto mai alcuna droga, ne mai fumato alcunchè (sigarette comprese, anzi ne sono un nemico), però ora non ti so dire, forse una prova una tantum la farei. Intanto ti confesso che quando venivano usate spesso (perlopiù un tempo) a me le Novalgina (per i dolori di testa) mi davano un certo senso di sballo.
Dai, avevi iniziato bene con l'essere nemico delle sigarette. Non ho mai provato a fumare perché non volevo rischiare di rimanerci incastrato visto che oltre a fare male poi smettere diventa quasi impossibile per molti.
E non volevo avere padroni e a differenza di molti ragazzini idioti non ero convinto di essere più furbo di quelli che ci erano cascati, quindi sapevo di dovergli stare lontano per non finire come loro. :encouragement: