Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono senza parole
Al nord fa più freddo. Poi dipende se sei in appartamento o hai una casa singola.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non è che faccia poi tanto freddo, almeno da me.
La prossima bolletta sarà a metà aprile, quindi molto più leggera.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Da te penso che non serva nemmeno il riscaldamento.
Ho lavorato un periodo dalle tue parti, mai acceso il riscaldamento.
-
Re: Sono senza parole
Io ho pagato 392 euro (il doppio paro paro di quella dello stesso periodo nel 2021) e tra i miei vicini non sono neppure il top leader.
Rimpiangeremo amaramente di non aver mai capito un cazzo da quale parte stare a livello temporale nello scacchiere mondiale. @mary ann fai una lettura del contatore e se hai metri cubi in più fattura richiedi la rifatturazione.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io ho pagato 392 euro (il doppio paro paro di quella dello stesso periodo nel 2021) e tra i miei vicini non sono neppure il top leader.
Rimpiangeremo amaramente di non aver mai capito un cazzo da quale parte stare a livello temporale nello scacchiere mondiale. @
mary ann fai una lettura del contatore e se hai metri cubi in più fattura richiedi la rifatturazione.
@22gradi
La bolletta di dicembre era di 118 euro, quella di oggi è di 441, la prossima sarà intorno a 600, vivo in una casa molto fredda con finestre di 50 anni.
Ma poi, se avessimo una villa, potrei anche capire, ma la casa e di 78m2.
Da stasera ho deciso di non accendere più il riscaldamento, razionare il cibo e usare i fornelli con più moderazione.
In questo momento in casa sono 16 gradi.
Ci hanno aumentato anche l’affitto di 40 euro al mese.
Tra qualche giorno arriva anche la bolletta della luce.
Tutta colpa dei politici non lungimiranti.
Sono loro colpevoli di tutti questi aumenti.
Possono stracciare le loro lauree, non hanno salvato gli italiani dall’aumento del 400% del gas.
-
Re: Sono senza parole
Si ma i metri cubi sono corretti? Perché se non lo sono allora puoi chiedere la rifatturazione e guadagnare tempo.
Comunque puoi chiedere una ratealizzazione.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Da te penso che non serva nemmeno il riscaldamento.
Ho lavorato un periodo dalle tue parti, mai acceso il riscaldamento.
Io lo uso per due, massimo tre mesi l'anno, mediamente 2-3 ore la sera e non sempre.
Il periodo peggiore è gennaio, al momento non lo sto usando.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Si ma i metri cubi sono corretti? Perché se non lo sono allora puoi chiedere la rifatturazione e guadagnare tempo.
Comunque puoi chiedere una ratealizzazione.
Io non so niente, sono ancora scioccata.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non è che faccia poi tanto freddo, almeno da me.
La prossima bolletta sarà a metà aprile, quindi molto più leggera.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
voi terronz ovvio che percepite meno il problema
in tunisia probabilmente ancora meno
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non so niente, sono ancora scioccata.
Allora dovresti saperlo perché potrebbe salvarti il mese.
-
Re: Sono senza parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Allora dovresti saperlo perché potrebbe salvarti il mese.
Ci dovrebbe essere scritto se la lettura è stimata oppure rilevata