Avete visto certuni sierati?
Fanno i salti di tre metri dalla rabbia.
Pensavo che green pass - troppo green e troppo pass - donasse la serenità e la gioia immensa.
Mi sbagliavo.


Avete visto certuni sierati?
Fanno i salti di tre metri dalla rabbia.
Pensavo che green pass - troppo green e troppo pass - donasse la serenità e la gioia immensa.
Mi sbagliavo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sei un uomo con un nick da donna. Probabilmente un 61enne single invecchiato malissimo con pancia enorme, barba incolta da una settimana e massimo rancore verso il mondo.
Non che una donna non sia capace di scrivere come fai te, ma nella maggioranza dei casi sono il tipo di uomini che ho descritto. Indi, mi adeguo alla casistica più probabile.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta






Portiere ha detto che ho il massimo rancore verso il mondo.
Perché dovrei? Il mondo non mi ha fatto niente.
Lui invece il mondo lo ama con tutto il cuore e l’ha dimostrato in ogni suo post, sono saggi e sereni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Draghi annuncia l’uso del carbone se il venisse a mancare il gas russo
https://www.editorialedomani.it/econ...russo-xizjziyk
Dove siamo arrivati.
L’Italia è la settima potenza mondiale, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”