Premetto che parlo a titolo strettamente personale ma visti i palesi brogli delle scorse elezioni, inattaccabili da un puto di vista regolamentare ma deprecabili da ogni punto di vista morale, brogli dovuti a una dirigenza di partito che intimava ai propri iscritti di votare un altro partito (cosa che accadde durante il fascismo, con gli squadristi che accompagnavano gli elettori nell'urna) vorrei sapere chi voterebbe favorevolmente una legge sul voto segreto.
E dato che i conti si fan con l' Oste vorrei sapere se gli admin son disponibili.
In caso affermativo mi offro come volontario per aiutare gli admin come scrutatore a voto concluso.





hefico:

