Vorrei sapere i forumisti che hanno abbandonato la colonia americana ?
Per andare in un paradiso non occidentale, dove ci sia un governo forte, che faccia gli interessi dei cittadini e non delle multinazionali, della NATO, degli americani, dell'UE o delle banche.
vorrei sapere l'elenco, grazie !!!




Rispondi Citando

