Visualizzazione Stampabile
-
Re: il dopoguerra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ma perche dovrebbe usare l' arma nucleare ?
Perchè Fassino ha detto che non lo farà mai. Quindi siamo già tutti morti
:piangoe:
-
veramente Putin ha detto che l'occidente userà armi nucleari tra le quali l'attacco alla centrale nucleare di Zaporizhzhya come prospettavo io nella mia ucronomia...
"Hanno lanciato anche il ricatto nucleare. Non si tratta solo del bombardamento della centrale nucleare di Zaporizhzhya, incoraggiato dall'Occidente, che minaccia una catastrofe nucleare, ma anche delle dichiarazioni di alcuni alti rappresentanti dei principali Stati della NATO sulla possibilità e sull'ammissibilità di usare armi di distruzione di massa contro la Russia - armi nucleari."
-
Citazione:
PINOCCHIO
veramente Putin ha detto che l'occidente userà armi nucleari tra le quali l'attacco alla centrale nucleare di Zaporizhzhya come prospettavo io nella mia ucronomia...
"Hanno lanciato anche il ricatto nucleare. Non si tratta solo del bombardamento della centrale nucleare di Zaporizhzhya, incoraggiato dall'Occidente, che minaccia una catastrofe nucleare, ma anche delle dichiarazioni di alcuni alti rappresentanti dei principali Stati della NATO sulla possibilità e sull'ammissibilità di usare armi di distruzione di massa contro la Russia - armi nucleari."
infatti ho postato la traduzione completa del discorso, non il ribaltamento fatto dai media occidentali, dove è chiarissimo nel dire che ci sono politici occidentali che hanno già fatto minacce nucleari contro la Russia, e non è lui a minacciare. Come sempre, l'occidente proietta sugli altri la sua volontà di sterminio. E chi ci crede non è meno nazista di chi lavorava nei lager, se ne faccia una ragione.
-
Citazione:
amaryllide
infatti ho postato la traduzione completa del discorso, non il ribaltamento fatto dai media occidentali, dove è chiarissimo nel dire che ci sono politici occidentali che hanno già fatto minacce nucleari contro la Russia, e non è lui a minacciare. Come sempre, l'occidente proietta sugli altri la sua volontà di sterminio. E chi ci crede non è meno nazista di chi lavorava nei lager, se ne faccia una ragione.
Caspita con internet e la possibilità di vedere anche la tv russa è davvero difficile avere il prosciutto così spesso sugli occhi, complimenti.
Scherzo, lo so che sei in malafede, 'so 6 mesi che postate sul forum di minacce nucleari come se solo i russi ce le avessero.
-
Citazione:
m96m
Apro questo thread per discutere di cosa succederà dopo che questa guerra è finita.
Orbene, quale saranno le conseguenze per la Russia ?
E quelle per l'Ucraina ?
Per l'Europa, gli Usa e il mondo intero ?
Per l'Europa fine dell'egemonia tedesca (basata sul rapporto con la russia) e ascesa di quella francese. Europa sotto l'ombrello americano senza ambiguità. (complimenti, mr. Putin)
Il resto un pò più imprevedibile, molto dipende dalla tenuta della Russia.
Lo scenario peggiore sarebbe una guerra mondiale per contendersi il suo cadavere.
-
-
Citazione:
anton
non solo,,,, ora hanno mandato missili che possono arrivare sino a mosca.... Quale sarà la reazione di putin???
Dacci un link, qualcosa che che ci faccia capire e vedere di cosa si tratta.
Sono curioso di vedere questi missili che possono incenerire Mosca.
-
Il dopoguerra vedrà la continuazione della guerra con altri mezzi.
-
Intanto l'Ucraina si prepara per adempiere alle misure richieste per aderire alla NatziUE
https://t.me/lantidiplomatico/21906
-
Citazione:
nordista
Gentile? Quanti avversari e giornalisti deve anmnazzare per fartelo sembrare meno gentile? Il primo che usa ,'atomica e' un pazzo.
Era gentile, salutava sempre..