Re: ciò che ci rende donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non l'ho letto. Com'è?
Per un uomo è difficile leggere i libri erotici, ho letto l' inizio, ma sembra bello intrigante.
Citazione:
Antonio Banderas
Per un uomo è difficile leggere i libri erotici, ho letto l' inizio, ma sembra bello intrigante.
Un paio d'anni fa avevo iniziato Histoire d'O, ma al secondo capitolo mi sono stancata.
Citazione:
cimad5
Un paio d'anni fa avevo iniziato Histoire d'O, ma al secondo capitolo mi sono stancata.
Diciamo che ci provai anch'io, ma per altri motivi, diversi dai tuoi, non riuscii a oltrepassare pagina 30 ... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Diciamo che ci provai anch'io, ma per altri motivi, diversi dai tuoi, non riuscii a oltrepassare pagina 30 ... :D
A me non piaceva la sensazione di oppressione che le descrizioni sadomaso mi davano. Il tuo motivo invece?
Citazione:
cimad5
A me non piaceva la sensazione di oppressione che le descrizioni sadomaso mi davano. Il tuo motivo invece?
E' una tortura leggere un libro con la fava stiappona ! (detto in toscano è più edulcorato, e anche divertente)
Citazione:
Antonio Banderas
E' una tortura leggere un libro con la fava stiappona ! (detto in toscano è più edulcorato, e anche divertente)
Però potresti...ehm :p
Citazione:
cimad5
Però potresti...ehm :p
Sì, ma non puoi leggere tot pagine di un libro, poi andare in bagno, poi torni a leggere, poi torni in bagno .... insomma è stressante ... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Sì, ma non puoi leggere tot pagine di un libro, poi andare in bagno, poi torni a leggere, poi torni in bagno .... insomma è stressante ... :D
Ops z:j
Citazione:
cimad5
Ops z:j
Da lì ho capito che i libri erotici sono fatti per le donne. :D
Citazione:
Antonio Banderas
Da lì ho capito che i libri erotici sono fatti per le donne. :D
Ahah, forse sì.
Ma sai una ragazza/donna è molto coinvolta dalle dinamiche e dalle sensazioni dei personaggi, poi in un libro erotico il personaggio femminile spesso è centrale (in quelli moderni) e ti consente anche di immedesimarti. I maschi sono molto più visivi. Per questo una ragazza sa che deve assolutamente sempre curare il proprio aspetto.