Re: Da che parte state in questa guerra ?
Ovviamente l'unica risposta ammissibile, se si vuol continuare a far parte dell'umanità é 3.
Ma voglio anche aggiungere che spero che in Russia il governo di Putin non sopravviva agli eventi di questi giorni; spero che in Ucraina il governo di Zelenskyy non sopravviva; spero che in molti paesi aderenti alla Nato, Italia inclusa, si avvii una riflessione seria sulla opportunità di questa adesione; spero che negli USA... no, per gli USA non oso sperare niente.
Io sto con la 4) Russia Ucraina pur che la UE si squaglia!
Sempre dalla stessa parte, quella della Pace.
Citazione:
Originariamente Scritto da
spq
Ovviamente l'unica risposta ammissibile, se si vuol continuare a far parte dell'umanità é 3.
Ma voglio anche aggiungere che spero che in Russia il governo di Putin non sopravviva agli eventi di questi giorni; spero che in Ucraina il governo di Zelenskyy non sopravviva; spero che in molti paesi aderenti alla Nato, Italia inclusa, si avvii una riflessione seria sulla opportunità di questa adesione; spero che negli USA... no, per gli USA non oso sperare niente.
Si potrebbe fare spazio a due stati confederati in una Ucraina confederale: una parte Ucraina vera e propria e una russofona, come Belgio o Bosnia
Che finisca presto, ma il pagliaccio ucraino si ritiri,
Citazione:
m96m
Volevo fare un sondaggio, ma non ci sono riuscito, chiedo venia.
Comunque chiarisco la mia posizione in questa guerra.
Io sto con la pace tra Russia e Ucraina, condanno Putin per l'aggressione all'Ucraina, ma riconosco le sue ragioni, tra cui non volere i missili Nato così vicini al confine russo, per non parlare della sporca guerra che da 8 anni insanguina il Donbass, però l'Ucraina non è così innocente come la descrivono, cosa ci fanno i battaglioni neonazisti nell'esercito regolare ucraino, a fine guerra quest'ultima dovrà dare molte spiegazioni.
Non sono filorusso, ma neanche filoucraino, se qualcuno mi vuole accusare di essere un Troll russo, faccia pure, non me la prenderò.
Vorrei chiedere a chi risponderà a questo "thread" di usare un linguaggio pulito e composito, niente volgarità aut similia e di tenere un comportamento civile ed educato, grazie.
sto dalla parte dell'Italia, cui inimicarsi la Russia non conviene assolutamente. purtroppo da almeno 11 anni l'Italia ha rinunciato ad avere una sua propria politica estera
Citazione:
Eric Draven
sto dalla parte dell'Italia, cui inimicarsi la Russia non conviene assolutamente. purtroppo da almeno 11 anni l'Italia ha rinunciato ad avere una sua propria politica estera
posizione che da italiano ad italiano condivido, per la seconda ti riferisci agli eventi della guerra in Libia ? @Eric Draven
Citazione:
m96m
posizione che da italiano ad italiano condivido, per la seconda ti riferisci agli eventi della guerra in Libia ? @
Eric Draven
anche ma non solo. non dovrebbe essere la Russia ad aprire basi militari in Egitto ed Eritrea o in Madagascar
sto dalla parte degli aggrediti.
del resto già in quarta ginnasio parteggiavo per i Troiani......
Con la Russia perché è mio dovere supportare chiunque osteggi la NATO.