Le vostre opinioni

Le vostre opinioni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ho risposto "no" perché non bisognerebbe parlare di NATO ma di Stati Uniti, visto che sono gli USA a decidere. E non trovo "arrogante" l'espansione, perché chi non si espande muore. Siccome gli USA sono un impero è naturale che vogliano espandersi. Si sono scontrati con un altro impero, ed è scoppiata la crisi ucraina. Ma non è neppure veramente colpa della Russia. Diciamo che la guerra era una delle possibilità.

Praticamente la Nato è il braccio armato dipinto di arcobaleno di stocazzo con cui si coprono i naziamerreggani durante le loro porcate per il mondo.
Noi fessi, buttiamo miliardi di euro per seguire le loro insulse guerre lasciate spesso a metà ma stavolta non ce la faranno a portare nuovamente il nostro esercito alla distruzione. Una volta i russi ci hanno perdonato durante la II G. M. ed una seconda occasione non l'avremo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

L'Urss non ha mai pensato di prendersi l'Italia ma noi stupidamente in quegli anni abbiamo provato a prendere loro.
Bè, in quegli anni molti italiani se la passavano male e di certo si sarebbero preoccupati meno dell'arrivo dei russi che dei minineghèr stupranti mandati dagli alleati.

e' evidente che SI

Già votato.

No, perché la Nato è un protettorato delle nazioni aderenti, non è un esercito con ambizioni espansionistiche di tipo militare.
Va a far parte della Nato chi ne fa richiesta e, il nuovo membro, deve essere accettato all' unanimità.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”