Re: Forumer guastatori.....
Di forumisti guastatori ce ne sono eccome: il saharasico King, il saharasico don Peppe, il saharasico Gori, il saharasico kavalerist e compagnia bella...
Loro intervengono solo per mandare una discussione che non gli piace in vacca, facendola chiudere.
Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
i piddini sono gli unici che non svaccano proprio mai, vedi elnick, vedi brunik, vedi markk ecc per me devono scrivere solo loro
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Ma chi?
I saharasici
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
I saharasici
Si puņ diventare saharasici ad honorem?