Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non credo che qualcuno possa saperlo con certezza, nemmeno i super mod o l'amministratore.

    Se tal dei tali prende dei soldi, di certo non tracciabili, mi chiedo come faccia la super moderazione ad essere certa che nessuno venga pagato.
    Secondo te vengono pagati in bitcoin o tramite PayPal?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #42
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
    Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
    Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
    Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
    Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
    Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
    La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
    E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
    Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
    Scusa, ma sei caduto in contraddizione: fai pace con te stesso
    Prima dici che sei contro la censura... E va bene
    Poi ti lamenti perchè c'è chi ti guasta la festa!
    Le 2 affermazioni si contraddicono vistosamente: per es a me non dà nessun fastidio chi afferma la tesi contraria alla mia, se l'interlocutore è educato e non trascende sul personale lo stimo anche se è di idee opposte alle mie. Accetto tranquillamente la tesi contraria se è un buon motivo per confrontarsi, ciò che non accetto sono gli insulti, infatti, se noti, a volte vado più d'accordo con quelli che, in teoria, sono di parte politica opposta
    Quindi deciditi: O sei astemio O sbevazzi di tanto in tanto
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Secondo te vengono pagati in bitcoin o tramite PayPal?
    Non penso che siano soldi tracciabili se qualcuno dovesse essere pagato.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,276
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Non esagerare.
    Alla fine i danni sono limitati. E poi sono pure divertenti.
    Mi incuriosisce molto sapere quanto prendono. L'ordine di grandezza, per capirci.
    Secondo voi?
    dipenderà dalla perizia e dalla capacità di ciascuno di loro.
    Un costituzionalista ad esempio sicuramente costa caro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #45
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,242
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Cara, scommetto che la tua posizione è a pecora agganciato al recinto
    Ma certo io non penso nulla senza un ordine preciso ed esplicito
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non credo che qualcuno possa saperlo con certezza, nemmeno i super mod o l'amministratore.

    Se tal dei tali prende dei soldi, di certo non tracciabili, mi chiedo come faccia la super moderazione ad essere certa che nessuno venga pagato.
    Chiaramente intendevo che non vengono pagati dal sito.
    Se li paga gente esterna non è un nostro problema
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    867
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    20

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
    Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
    Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
    Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
    Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
    Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
    La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
    E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
    Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
    In primis: il forum, lo gestisci tu?

    Se ti poni con questo tono da "controllore" dell'orario delle persone, TU, non fare mai VERIFICHE e CONTROLLI che è meglio.

    In merito, sai vero - della profezia della BULGARA fatta- nel 1979? Quella, la bulgara, ha detto tutto ok: ma rimarrà solo Putin.

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    867
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    20

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
    Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
    Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
    Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
    Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
    Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
    La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
    E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
    Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
    Avendo letto meglio il thread: anch'io ho riscontrato diverse INCONGRUENZE dal passaggio a POL/PIR: MI SONO SPAVENTATA e lo metto MAIUSCOLO immagina il resto, però azz nello stesso tempo quella, la tizia e aveva, forse ragione era CONCENTRATA ad EST e io pensavo ma tutta quest'immigrazione da sud e l'est??

    Quindi, se tu ti poni il problema di quando entra la gente io mi pongo il problema di non entrare e stare qui choccandomi, non so se mi spiego!!!!

    Pensavo ad un "sereno" per quanto possibile 2022 e toh, le previsioni di celestino (CAZZATE) e mò: la previsione di babalala o qualcosa di simile:

    UNA Bulgara nel 1979 ha predetto che tempus fugit et nos fugimus in illo aba tutto scorre ma per LEI: PUTIN è ok!

    E io, le credo!

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    867
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    20

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....

    Evitatemi di andare a cercare : fischia il vento infuria la bufera scarpe rotte eppur dobbiamo andar...

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    867
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    20

    Predefinito Re: Forumer guastatori.....


 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 23:40
  2. Disobbedienti e guastatori
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 20:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito