i guastatori son pagati da Salvini,Meloni, Trump, Putin e Povia...!!


i guastatori son pagati da Salvini,Meloni, Trump, Putin e Povia...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!




Gliè a se i se?
Vanno bene cosi?
Oppure, sono abbastanza cosi?




Qui imaho parla di te @King Z.




.






Chichibio? A me viene in mente: chichibio e la grù ... ma chichibio, infine: era quello che aveva la banana in avatar?
Cioè, sembra che entri io e si scatenano nel risse e si fanno le prese in giro prima su... sempre fondoscala rimane... ma chi si ricorda?
2008... 2022? Sono passati 14 anni! Giusto l'età di quando finisci le scuole medie - se uno/a fosse un/a 14enne - francamente io non ricordo chichibio.