User Tag List

Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,054
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,733
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito контринформационное пространство (controinformazione)

    Amici, raccolgo le grida di dolore dei forumer sabotatori, che lamentano il prevaricare del pensiero unico antirusso e apro volentieri uno spazio di controinformazione putiniana, attingendo alle fonti di informazione dei cittadini russi.
    Un ringraziamento a chi vorra' implementare.

    https://tass-com.translate.goog/soci...t&_x_tr_pto=sc
    Turchia, Egitto, Tunisia aspettano turisti russi, afferma l'agenzia federale
    Il ministro egiziano del turismo e delle antichità Khaled Elenani e il suo omologo turco Mehmet Ersoy hanno assicurato di essere interessati alla cooperazione con la Federazione Russa e che non verranno introdotte restrizioni per i turisti russi in questi paesi

    https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc
    La NATO usa l'Ucraina come cavallo di Troia per sferrare un colpo nucleare alla Russia
    Mondo » Europa
    Può l'Occidente organizzare una provocazione militare su larga scala contro la Russia e usare l'Ucraina come cavallo di Troia? Secondo fonti riservate, lo Stato Maggiore della Nato sta valutando qualsiasi scenario per gettare la Russia nelle fiamme della guerra, anche a costo di ricorrere alle armi nucleari. Sembra che stiamo assistendo al dispiegamento del piano dell'Operazione Barbarossa 2 davanti ai nostri occhi......
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,054
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,733
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc

    Cosa accadrà all'Ucraina? Putin conosce la risposta
    Mondo » Ex URSS » Ucraina
    La risposta alla domanda su cosa accadrà all'Ucraina dopo la fine dell'operazione militare speciale sta nelle parole del presidente russo Putin.

    Cosa accadrà all'Ucraina? Putin conosce la risposta
    Prendi il potere nelle tue mani
    "Mi rivolgo ancora una volta al personale militare delle forze armate ucraine: non permettete ai neonazisti e ai sostenitori di Bandera di usare i vostri figli, mogli e anziani come scudi umani! Prendete il potere nelle vostre mani! Sembra che sarà così più facile per noi negoziare con voi piuttosto che con questa banda di tossicodipendenti e neonazisti, che si è stabilita a Kiev e ha preso in ostaggio l'intero popolo ucraino", ha detto Putin il 25 febbraio in un incontro urgente con i membri del Consiglio di sicurezza russo .

    Sembra che Putin preveda il fallimento dei negoziati con l'attuale governo ucraino. Sembra riporre speranze su individui ragionevoli nelle forze armate ucraine. È degno di nota che molti militari ucraini in Crimea si siano schierati con la Russia dopo la "primavera di Crimea" nel 2014.

    I militari sono spesso i migliori statisti
    Forse ci sono generali nei ranghi dei militari ucraini, che sono stati reclutati dai servizi segreti russi. Non è escluso che la Russia stia attualmente costruendo contatti con loro. Non esiste una leadership centralizzata nella difesa dell'Ucraina. I rappresentanti dello stato maggiore dell'Ucraina e del ministero della Difesa sono scomparsi dagli occhi del pubblico. Si può presumere che guidino l'esercito ucraino dall'estero.

    I nazisti rabbiosi continuano il loro gioco di intimidazioni, le forze russe prendono una città dopo l'altra, i funzionari locali cercano di nascondere gli occhi alle telecamere. L'Ucraina come stato sta morendo e se in Ucraina sono rimasti dei veri patrioti, si può provare a trovarli tra i funzionari militari di alto e medio livello.

    Il trasferimento del potere ai militari per un certo periodo di tempo è una pratica comune. Basti pensare a Pinochet in Cile, ai numerosi colpi di stato militari in America Latina, Africa, Asia: in Pakistan, Egitto, Myanmar, Mali, Sudan, Zimbabwe, Thailandia e così via.

    Se qualcuno inizia a negoziare un cessate il fuoco con la Federazione Russa per conto delle Forze armate ucraine, ciò significherebbe che in Ucraina verrà installato un governo militare. Il nuovo governo militare attuerà quindi le riforme con mano dura prima che la polizia militare russa, la Guardia Nazionale, lasci l'Ucraina.

    I popoli dell'Ucraina avranno il diritto di scegliere
    La denazificazione e la smilitarizzazione richiedono molto tempo, ma questi processi non sono affatto senza speranza. Basti ricordare come i sostenitori di Hitler nella Germania nazista iniziarono a disprezzarlo dopo che la guerra arrivò nelle loro case.

    Dopo che i sentimenti nazionalisti in Ucraina si saranno attenuati al livello marginale che non si diffonderà oltre le case delle persone, la Russia, come ha affermato il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, darà "a tutti i popoli che vivono sul territorio dell'Ucraina moderna un'opportunità di la morsa della psicologia di Bandera, determinano il loro destino futuro.

    Il nuovo governo in Ucraina terrà quindi una serie di referendum in tutte le regioni del paese, in modo simile a come è stato fatto nelle repubbliche DPR e LPR, ma questo non accadrà tra un anno o due. Molto probabilmente sarà possibile quando la Russia ricostruirà i suoi legami economici con l'Ucraina.

    Tuttavia, potrebbero volerci anni per sradicare la psicologia nazista di Bandera in Ucraina.


    Читайте больше на https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,054
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,733
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc

    Putin ha cambiato il mondo ancora una volta e continuerà a cambiarlo
    Russia » Politica
    La Russia ha riconosciuto le Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk entro i confini stabiliti nelle loro costituzioni. Le forze armate ucraine non mostreranno alcuna resistenza alla Russia, non ne hanno il coraggio, e la liberazione del Donbass creerà un effetto domino.

    Putin ha cambiato il mondo ancora una volta e continuerà a cambiarlo
    Putin è pronto a liberare l'Ucraina
    I decreti sul riconoscimento internazionale delle Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk, firmati da Vladimir Putin, non hanno specificato i confini entro i quali ciò è stato fatto, poiché la questione è di competenza delle repubbliche.

    Sarebbe logico presumere che i confini siano determinati dal risultato del referendum tenutosi il 7 aprile 2014 e includano l'intero territorio delle ex regioni ucraine di Donetsk e Luhansk. Lo dicono anche le Costituzioni del DPR e del LPR.

    Dmitry Khoroshilov, vicepresidente del parlamento LPR, ha affermato che il territorio della repubblica era il territorio dell'intera regione di Luhansk. Ha anche invitato le forze armate ucraine a ritirare volontariamente le truppe e si è impegnato a prendere misure altrimenti.

    "All'interno della legislazione delle nostre repubbliche, ci sono leggi sul confine di stato, che affermano chiaramente che il territorio della Repubblica popolare di Luhansk è il territorio dell'ex regione di Luhansk. C'è il nostro territorio occupato dalle truppe ucraine. Penso che dovremmo "Chiedo all'Ucraina di ritirare volontariamente le sue truppe. Se ciò non accadrà, penso che verrà presa una decisione che consentirà di stabilire la pace e ripristinare la nostra integrità territoriale in tutto il territorio della Repubblica popolare di Luhansk", Khoroshilov disse.

    Nella stessa direzione si sta muovendo il DPR. Lo dimostra il decreto di Denis Pushilin sulla coscrizione al servizio militare per mobilitare i cittadini nati nel 1995-2004. Cioè, il DPR non ha dubbi sul fatto che le ostilità continueranno, e finiranno solo quando sarà ripristinata l'integrità territoriale del DPR.

    Resisteranno le forze armate ucraine?
    Il comandante supremo dell'Ucraina Volodymyr Zelensky non ha dichiarato né la legge marziale né la mobilitazione generale. Ha chiesto soluzioni diplomatiche. Nello stesso contesto sono intervenuti i rappresentanti del ministero degli Esteri ucraino.

    "Noi prendiamo in considerazione tutti i rischi, non siamo soggetti a provocazioni, rimaniamo impegnati nella soluzione politica e diplomatica del conflitto armato russo-ucraino", ha affermato il ministero in una nota.

    Le forze armate ucraine capiscono già che non riceveranno l'ordine di resistere. Il ministro della Difesa ucraino, Oleksiy Reznikov, crede che si dovrà affrontare il dolore e superare la paura e lo sconforto.

    “Ma la vittoria ci attenderà sicuramente. Siamo sulla nostra stessa terra e la verità è dalla nostra parte”, ha scritto sulla pagina Facebook del Ministero della Difesa.

    La retorica della vittoria, però, non sembrava convincente.

    La capitale dell'Ucraina si è di fatto trasferita nella città di Lvov, poiché gli occidentali sono stati evacuati lì da Kiev e hanno invitato Zelensky a unirsi a loro. I "nazisti" fuggiranno non appena non saranno più finanziati, gli altri si cambieranno le scarpe in fuga.

    Cosa ne pensa l'Occidente?
    La NATO non combatterà in Ucraina, questa non è una novità per nessuno. Inoltre, ecco l'ultima dichiarazione di Olaf Scholz, che affermava che il Nord Stream 2 sarebbe stato completato, nonostante la posizione "aggressiva" della Russia.

    "Nella situazione attuale, non possiamo fermare questo progetto, anche se senza dubbio sarà completato in un'atmosfera triste. Non siamo contenti di questo investimento", ha detto il cancelliere Scholz in un'intervista a Welt .

    Putin non lascia una possibilità agli attivisti di Bandera
    Nel suo lungo discorso, in cui ha riconosciuto le Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk, Putin ha inviato alcuni chiari messaggi ai nazisti ucraini.

    La Russia si rifiuta di prendere in considerazione qualsiasi motivo morale per il diritto dell'Ucraina odierna di avere una propria statualità: la sua legittimità è andata persa dopo il colpo di stato del 2014.
    Putin è pronto a liberare l'Ucraina: "Se vuoi la decomunizzazione completa, la otterrai".
    È stato lanciato un appello per fermare la guerra, altrimenti Kiev si assumerà tutte le responsabilità per ulteriori eventi (cioè un'operazione di pace come quella che la Russia ha condotto in Georgia nel 2008).
    Ci sono anche ragioni oggettive per non fermarsi al riconoscimento del DPR e LPR, ma per andare sempre oltre:

    la minaccia della NATO di dispiegare le sue infrastrutture e armi nucleari sul territorio dell'Ucraina, di cui Sergei Shoygu ha parlato il 21 febbraio al Consiglio di Sicurezza; la minaccia deve essere eliminata a Kiev;
    rimozione degli ostacoli all'adempimento degli obblighi morali nei confronti del mondo russo, di cui hanno parlato Valentina Matvienko, Dmitry Medvedev e Sergey Lavrov nei loro discorsi al Consiglio di sicurezza.
    La Russia continuerà a cambiare il mondo
    Il punto di non ritorno è stato lasciato indietro. La Russia ha cessato di essere ostaggio dei "gasdotti" e delle buone relazioni con l'Occidente. In effetti, nel suo discorso storico del 21 febbraio, Putin ha espresso l'idea nazionale della Russia: chiunque non sia con la Russia e i russi è contro di loro.

    I cambiamenti saranno inevitabili nelle regioni in cui non è più vantaggioso per la Russia mantenere lo status quo.

    Iscriviti al canale Pravda.


    Читайте больше на https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,054
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,733
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc

    Putin intimidisce il mondo con il potere della Marina russa
    Russia » Politica
    Il presidente russo Vladimir Putin, nel suo discorso dedicato alla Giornata della Marina russa, ha ricordato le minacce che la Russia sta attualmente affrontando da diversi paesi.

    Putin intimidisce il mondo con il potere della Marina russa
    Putin parla di una retorica bellicosa
    Gli esperti hanno notato che Putin ha fatto ricorso per la prima volta alla retorica delle minacce giurando di "distruggere chiunque, ovunque".

    Putin ha parlato non solo del significato storico della data, ma ha anche menzionato coloro che si sono posizionati come oppositori della Russia.

    Il discorso di Putin nel Giorno della Marina russa è stato pieno di ammirazione per la portata delle trasformazioni che la Marina russa ha visto di recente. Putin ha ricordato che in ottobre la Marina russa avrebbe compiuto 325 anni. In tutti questi anni, ha detto, la flotta ha fatto molta strada "dalla piccola barca di Pietro il Grande alle potenti navi da guerra della zona oceanica".

    Ha parlato anche:

    sull'effettiva aviazione navale,
    complessi di difesa costiera affidabili,
    missili ipersonici unici.
    Il presidente ha affermato che la flotta aveva tutto per garantire la protezione dei confini e degli interessi nazionali. Putin ha notato separatamente che gli uomini della marina russa erano in grado di rilevare qualsiasi nemico ovunque.

    "Possiamo rilevare nemici sott'acqua, di superficie o aerei e prenderli di mira se è necessario un attacco letale", ha affermato il presidente russo.

    La frase è diventata una bomba nei mass media sia in Russia che in Occidente.

    Secondo Putin, la Marina russa ha stabilito la sua presenza in quasi tutte le regioni dell'Oceano Mondiale.

    Il politologo Alexei Roshchin ha affermato che la parata è stata un evento da record in:

    4.000 uomini della marina,
    più di 50 navi, barche e sottomarini,
    48 aeroplani ed elicotteri dell'aviazione navale.
    Rivolgendosi ai cittadini russi, ha anche inviato un segnale ai partner esterni sul potere della Marina russa. Tuttavia, il numero di problemi che la Marina russa deve affrontare oggi è considerevolmente inferiore rispetto agli anni '90, ma ce ne sono ancora molti.

    Ivan Konovalov, capo del Centro russo per la congiuntura strategica, membro del Valdai Discussion Club, ha collegato la retorica di Putin alle recenti provocazioni vicino ai confini russi.

    Putin ha chiarito che la Russia è stata in grado di rispondere a queste sfide.

    Negli ultimi anni la Marina russa ha ottenuto:

    nuove navi e aerei,
    sistemi di difesa aerea,
    infrastruttura — ormeggi e basi su cui saranno ubicati.
    L'esperto militare Yuri Knutov ha affermato che la dimostrazione di potere è stata un indicatore importante dello sviluppo del Paese. La Russia ora dispone di armi missilistiche ipersoniche di alta precisione (missili Calibro", Onyx, Zircon) e, di conseguenza, nuove piccole imbarcazioni missilistiche, fregate, anche per l'uso nella zona oceanica.

    La Marina russa è così diventata superiore a molte delle forze navali mondiali in termini di sviluppo tecnico e capacità di risolvere missioni di combattimento, e Putin ha mostrato al mondo intero che la Marina russa deve fare i conti.


    Читайте больше на https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,054
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,733
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    Sottomarino russo con 160 armi nucleari a bordo affiora al largo delle coste statunitensi
    Mondo
    Il sottomarino nucleare russo del progetto Borey, che trasporta a bordo 16 missili balistici Bulava, è apparso inaspettatamente al largo delle coste degli Stati Uniti, avendo causato serie preoccupazioni a Washington.

    Sottomarino russo con 160 armi nucleari a bordo affiora al largo delle coste statunitensi
    Ciascuno dei missili in servizio con il sottomarino è in grado di trasportare fino a dieci testate nucleari. Ciò ha creato un pericolo estremamente serio per gli Stati Uniti, dato che le forze armate statunitensi non sono state in grado di tracciare il sottomarino nucleare russo.

    Secondo la pubblicazione NetEase , il sottomarino nucleare russo del progetto Borey (secondo altre fonti era un sottomarino del progetto Akula), si è avvicinato alla costa degli Stati Uniti inosservato. È stato possibile stabilire la posizione del sottomarino nucleare con un massimo di 160 testate nucleari a bordo dopo che il sottomarino ha iniziato a tornare alla base. Un sottomarino di questa classe è in grado di distruggere la maggior parte del territorio degli Stati Uniti d'America in pochi minuti.

    I sottomarini nucleari russi saranno in grado di pattugliare costantemente le acque vicino alla costa degli Stati Uniti nel caso in cui la Russia decidesse di costruire una base navale a Cuba o in Venezuela, come hanno affermato in precedenza i rappresentanti del ministero degli Esteri russo.

    Iscriviti al canale Pravda.Ru Telegram , Facebook , Twitter , YouTube , RSS !


    Читайте больше на https://english-pravda-ru.translate.goog/news/world/150057-russian_submarine/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    9,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,918
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Amici, raccolgo le grida di dolore dei forumer sabotatori, che lamentano il prevaricare del pensiero unico antirusso e apro volentieri uno spazio di controinformazione putiniana, attingendo alle fonti di informazione dei cittadini russi.
    Un ringraziamento a chi vorra' implementare.

    https://tass-com.translate.goog/soci...t&_x_tr_pto=sc
    Turchia, Egitto, Tunisia aspettano turisti russi, afferma l'agenzia federale
    Il ministro egiziano del turismo e delle antichità Khaled Elenani e il suo omologo turco Mehmet Ersoy hanno assicurato di essere interessati alla cooperazione con la Federazione Russa e che non verranno introdotte restrizioni per i turisti russi in questi paesi

    https://english-pravda-ru.translate....t&_x_tr_pto=sc
    La NATO usa l'Ucraina come cavallo di Troia per sferrare un colpo nucleare alla Russia
    Mondo » Europa
    Può l'Occidente organizzare una provocazione militare su larga scala contro la Russia e usare l'Ucraina come cavallo di Troia? Secondo fonti riservate, lo Stato Maggiore della Nato sta valutando qualsiasi scenario per gettare la Russia nelle fiamme della guerra, anche a costo di ricorrere alle armi nucleari. Sembra che stiamo assistendo al dispiegamento del piano dell'Operazione Barbarossa 2 davanti ai nostri occhi......


    Accettiamo pure il presupposto che le ragioni di tutti vanno ascoltate. Vorrei invece rimarcare il fatto che siano state introdotte restrizioni per i cittadini russi che intendono trascorrere le vacanze in Italia. Ma è vero che saranno respinti alla frontiera come indesiderabili? Qui veramente si capisce quanto questa guerra e le relative sanzioni possono costare alla nostra economia. Fatti due conti, è un disastro.
    Lo stupido che sa di esserlo

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    71,727
     Likes dati
    8,391
     Like avuti
    24,079
    Mentioned
    914 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Sottomarino russo con 160 armi nucleari a bordo affiora al largo delle coste statunitensi
    Mondo
    Il sottomarino nucleare russo del progetto Borey, che trasporta a bordo 16 missili balistici Bulava, è apparso inaspettatamente al largo delle coste degli Stati Uniti, avendo causato serie preoccupazioni a Washington.

    Sottomarino russo con 160 armi nucleari a bordo affiora al largo delle coste statunitensi
    Ciascuno dei missili in servizio con il sottomarino è in grado di trasportare fino a dieci testate nucleari. Ciò ha creato un pericolo estremamente serio per gli Stati Uniti, dato che le forze armate statunitensi non sono state in grado di tracciare il sottomarino nucleare russo.

    Secondo la pubblicazione NetEase , il sottomarino nucleare russo del progetto Borey (secondo altre fonti era un sottomarino del progetto Akula), si è avvicinato alla costa degli Stati Uniti inosservato. È stato possibile stabilire la posizione del sottomarino nucleare con un massimo di 160 testate nucleari a bordo dopo che il sottomarino ha iniziato a tornare alla base. Un sottomarino di questa classe è in grado di distruggere la maggior parte del territorio degli Stati Uniti d'America in pochi minuti.

    I sottomarini nucleari russi saranno in grado di pattugliare costantemente le acque vicino alla costa degli Stati Uniti nel caso in cui la Russia decidesse di costruire una base navale a Cuba o in Venezuela, come hanno affermato in precedenza i rappresentanti del ministero degli Esteri russo.

    Iscriviti al canale Pravda.Ru Telegram , Facebook , Twitter , YouTube , RSS !


    Читайте больше на https://english-pravda-ru.translate.goog/news/world/150057-russian_submarine/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
    Putin ha fatto cucù a biden col sottomarino nucleare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    67,928
     Likes dati
    3,767
     Like avuti
    8,376
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    L'ambasciata russa in Canada ha emesso un comunicato stampa nel quale spiega perfettamente come si sia messa in moto una mostruosa e criminale macchina della propaganda Occidentale per riversare sul pubblico Europeo e Nord-Americano un fiume di menzogne senza precedenti. La Russia sta portando avanti una operazione militare millimetrica per bonificare l'Ucraina dalla presenza delle feccia nazista reclutata da Soros, Victoria Nuland e Barack Obama e altri simili compari... Alla fine la Russia fa una chiosa perfetta affermando che loro le guerre le finiscono non le iniziano, a differenza di qualcun altro che ha occupato le stanze di Washington, Londra e Tel Aviv.
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  9. #9
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    10,618
     Likes dati
    9,018
     Like avuti
    6,271
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    Ma veramente credete che, in questi giorni, un Borey possa avvicinarsi alle coste USA senza essere individuato ? Ma cosa avete nel cervello ?
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    26,505
     Likes dati
    7,863
     Like avuti
    9,982
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: контринформационное пространство (controinformazione)

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Putin ha fatto cucù a biden col sottomarino nucleare
    A chi vuole metterti i missili sotto il culo un sottomarino nucleare sulle sue coste non è per niente male.
    Serve a far capire come va il mondo, oggi a me DOMANI A TE...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

 

 
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-02-12, 10:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 09:43
  3. Српски националисти!
    Di Arkantiger96 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 20:16
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 17:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •