beh... non tutti... ho un caro amico nell'Azov... la stragrande maggioranza non sono mercenari (lui stesso potrebbe guadagnare di più nello Yemen piuttosto che in Ucraina), nell'Azov, ma anche in Pravyj Sektor, sono quasi tutti patrioti ucraini "nazisti" che combattono e muoiono per il loro paese... mi rendo conto che tutto ciò sia molto fastidioso per chi sventola la bandierina dell'Ucraina, ma bisogna prendere atto della realtà.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

paperino è "nazi"??? e da quando???
@paperino73
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Notare che, tempo due secondi e in nome del fatto che chi non ha argomenti insulta, il nostro eroe passa all'attacco personale e all'insulto.
Ciccino, non è colpa mia se hai dei prosciutti al posto delle gambe e se ti sei dichiarato nazi. Poi capisco ce pensi che i comunisti siano allocchi, in effetti non è che brillino per intelligenza, ma nemmeno tu se pensi che basta cambiare l'immagine del profilo e la firma per sostenere Putin cercando di manipolare i forumisti. Resta al tuo livello, non strafare e vedrai che qualcuno troverai.
Restano poi quelli come me che non possono trattenersi dal prenderti per i fondelli. Ora va a pulire fogne come è tuo dovere.
Certo che strana coincidenza, negli anni 70 i compagni gridavano "fascisti, carogne, tornate nelle fogne", e tu hai deciso di ubbidire. Ma tranquillo, oggi non te lo dicono più, siete amici. Tutti uniti nel nome de "i figli di Putin".
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

ma che vuol dire??? l'Italia "non fa propria" la guerra come mezzo per risolvere le controversie internazionali, dai cazzo, basta con i contorcimenti serpigni: ripudiare la guerra significa rifiutarla... "non fare propria" (con lo scopo dietrologico di permettere ad altri di farla con l'aiuto italiano) non ha proprio senso, nemmeno quando si armano stati esteri che non sono nostri alleati per combattere chi non ci ha dichiarato guerra, i padri costituenti non avrebbero mai accettato un escamotage del genere, soprattutto dopo la seconda GM
I padri costituenti della Repubblica italiana hanno scelto questa parola (e non ad esempio il quasi sinonimo "rifiuta") proprio per evidenziare che la guerra non deve più esistere per lo Stato italiano, l'articolo dice che la ripudia "come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali", ciò significa che in caso di guerra l'Italia può soltanto difendersi e non attaccare a danno di altri popoli o di altre Nazioni.... basta aprire un qualsiasi libro di diritto costituzionale e si avrà la conferma.

Il tema è l'equilibrio tra interesse di Stato e libertà dell'individuo: siccome sul forum erano tutti nazisti quelli che sostenevano fosse giusto che lo Stato potesse imporre la vaccinazione; ma soprattutto, siccome i nazisti o filonazisti veri erano diventati tutti sostenitori della libertà dell'individuo contro le imposizioni statali, ho voluto rimettere in ordine le priorità![]()
![]()
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Putin è iscritto al PD. Guerrafondai come Letta che si spacciano per pacifisti !!
![]()
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)