l'avevo notato pure lo scorso anno abito a nord addirittura sotto le feste
come vedete
quello di una regione che non si sa un cazzo è andato a ruba (torrone al ciccolato
)
mentre a destra quasi piena del tutto nonostante tra l'altro costi meno
nonostante costi di piu
![]()
ha venduto di piu e pure lui
![]()
passano i giorni ma cambia poco
![]()
alla fine i sperlari sono stati comprati TUTTI
mentre questo è quello che è rimasto dopo le feste verso epifania
RIMASTI solo quelli al cioccolato (quello abruzzese FAMOSISSSSSIMO) finito. di normali + rimasto quasi l'intero lotto di quello sardo che dicono sia uno dei migliori in italia.
stessa cosa l'anno scorso con vittoria di quello di cremona https://www.miaspesa.it/spesa/dolci-...i-cremona.html anche lui famossisismo come no
ah avete mangiato un dolce tipico ARABO.
«Il torrone è un'antica delizia che è arrivata fino ai nostri giorni invariato. [...] Il torrone è un'invenzione araba arrivata in Sicilia dopo una deviazione in Spagna, dove è stato ideato un nuovo modo di legare le mandorle tostate.»
intera voce wikipedia dedicata https://it.wikipedia.org/wiki/Torron...ne_in_Sardegna




quello di una regione che non si sa un cazzo è andato a ruba (torrone al ciccolato
)




Rispondi Citando

