Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Boh, mi capita di registrarmi da qualche parte per curiosità, poi scopro che non mi interessa, ma la registrazione rimane.
Una sorta di register flooding...
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Una sorta di register flooding...
Più che altro newsletter di siti di moda :)
-
Re: Cross-cloning
Su altri forum?
Ci vorrebbe una dedizione religiosa per la scrittura ed il cazzeggio..
Poi , come si fa a tradire tp?
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Io scrivo anche in un altro forum, trovatemi ;)
Anche con lo stesso avatar.. ..
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Anche con lo stesso avatar.. ..
Può darsi...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No, sempre cimad5.
E' il mio nick ovunque.
ah beh, allora basta una ricerca gugol
-
Re: Cross-cloning
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
ah beh, allora basta una ricerca gugol
Suppongo di sì.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Cross-cloning
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Bravo, però tu sei un informatico, non vale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Cross-cloning
Bisogna vedere se abbiamo azzeccato tutti i cross-cloni... :D