Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Facebook censura la parola mongolo/mongoloide.. in associazione a qualsiasi cosa..

    gia 2 volte na settimana fa "che mongoloide" detta a trapper traffik SEMPLICEMENTE QUESTA FRASE ha fatto scattare l'algoritmo poliziesco che mi ha blocato 7 gg stasera adesso ho un ban di 1 mese bloccato per aver detto **** **** di mongoloidi.. proprio la parola mongolo non gli va giu.. non è la prima volta che viola non solo a me la libertà di pensiero e di parola spacciata per "standard della piattaforma".... e intanto l'odio online cresce ma per ALTRI MOTIVI.. ma vallo a farglielo capire......


    NEL METAVERSO CONTERANNO MENO DI ZERO. ASCOLTERANNO OGNI SINGOLA VOSTRA COMUNICAZIONE AUDIO CATALOGANDOVI CERCANDO DI ROVINARVI ANCHE IN REAL LIFE PERCHÈ "COME MAI A FRANCESCO GAGGIA L'HAN BLOCCATO??" e giu i pettegolezzi.. se vorranno metteranno anche un bel logo MALEDUCATO sul vostro avatar.. O RAZZISTA SOLO PERCHÈ IN UN MOMENTO DI LEGGEREZZA AVETE DETTO life120 canale tv di mongoloidi... o rock genere di mongoloidi o francia paese di mongoloidi ecc ecc..

    banda di incompetenti fascia privacy la vostra piattaforma oltre a girare ammerda sotto lubuntu fa pure pena. tutta scura austera.. un tempo non era così.. prime prove di REGIME.

    E CHE DIRE DI ISTAGRAM È UNA PUTTANATA COLOSSALE SERVE SOLO ALLA PARIETTI A FAR VEDERE IL CULO A 60 ANNI SUONATI A MINORENNI E NON!!!! e questo va tutto beeeene???? ma ci siete col cervello???


    gli standard ve li potete mettere where de sun doesnt beat..


    manica di imbecilli.

    NON SIETE NULLA. avete rovinato la gente con le vostre notifiche e "vetrina ad amsterdam" fortuna che ne faccio un uso total troll


    ripeto nel metaverso non conterete niente. solo un deficente puo' collegarsi a voi e al vs regime di fusi in testa.

    DOVRESTE ESSERE TUTTI ARRESTATI SOLO PER L'USO CHE FACEVATE SENZA DIRE UN CAZZO DEI DATI RACCOLTI COI COOKIES E ANCORA STATE FACENDO.


    CHI PUO' SE NE VADA IMMEDIATAMENTE E CHIUDA L'ACCOUNT.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Facebook censura la parola mongolo/mongoloide.. in associazione a qualsiasi cosa.

    https://www.ictbusiness.it/cont/news...y/46295/1.html




    BEL SITO DIMM......




    https://it.benzinga.com/2022/08/24/v...sta-caro-meta/


    Meta Platforms Inc (NASDAQ: META) ha raggiunto un accordo da 37,5 milioni di dollari per una causa del 2018. Facebook è stata accusata di avere monitorato i movimenti degli utenti attraverso i loro smartphone senza autorizzazione, riferisce Reuters.


    Facebook avrebbe violato la legge e l’informativa sulla privacy della California raccogliendo dati dagli utenti che avevano disattivato i servizi di localizzazione sui propri dispositivi mobili.




    ehhhh gli standard della community marcone mio...

    https://www.ansa.it/sito/notizie/tec...e3dda97d5.html



    marchino marchino sei proprio un gran.........
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,148
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Facebook censura la parola mongolo/mongoloide.. in associazione a qualsiasi cosa.

    Se usi Gmail di controllano le mail
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 

Discussioni Simili

  1. la censura di facebook
    Di anton nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-21, 16:13
  2. Conte? Uno Tsipras qualsiasi. Parola di Juncker
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-19, 16:32
  3. Facebook come funziona la censura?
    Di kouros nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-19, 08:42
  4. La censura di Facebook
    Di Melchisedec nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-18, 18:24
  5. Facebook censura il Branko!
    Di pedro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-16, 08:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito