gia 2 volte na settimana fa "che mongoloide" detta a trapper traffik SEMPLICEMENTE QUESTA FRASE ha fatto scattare l'algoritmo poliziesco che mi ha blocato 7 gg stasera adesso ho un ban di 1 mese bloccato per aver detto **** **** di mongoloidi.. proprio la parola mongolo non gli va giu.. non è la prima volta che viola non solo a me la libertà di pensiero e di parola spacciata per "standard della piattaforma".... e intanto l'odio online cresce ma per ALTRI MOTIVI.. ma vallo a farglielo capire......
NEL METAVERSO CONTERANNO MENO DI ZERO. ASCOLTERANNO OGNI SINGOLA VOSTRA COMUNICAZIONE AUDIO CATALOGANDOVI CERCANDO DI ROVINARVI ANCHE IN REAL LIFE PERCHÈ "COME MAI A FRANCESCO GAGGIA L'HAN BLOCCATO??" e giu i pettegolezzi.. se vorranno metteranno anche un bel logo MALEDUCATO sul vostro avatar.. O RAZZISTA SOLO PERCHÈ IN UN MOMENTO DI LEGGEREZZA AVETE DETTO life120 canale tv di mongoloidi... o rock genere di mongoloidi o francia paese di mongoloidi ecc ecc..
banda di incompetenti fascia privacy la vostra piattaforma oltre a girare ammerda sotto lubuntu fa pure pena. tutta scura austera.. un tempo non era così.. prime prove di REGIME.
E CHE DIRE DI ISTAGRAM È UNA PUTTANATA COLOSSALE SERVE SOLO ALLA PARIETTI A FAR VEDERE IL CULO A 60 ANNI SUONATI A MINORENNI E NON!!!! e questo va tutto beeeene???? ma ci siete col cervello???
gli standard ve li potete mettere where de sun doesnt beat..
manica di imbecilli.
NON SIETE NULLA. avete rovinato la gente con le vostre notifiche e "vetrina ad amsterdam" fortuna che ne faccio un uso total troll
ripeto nel metaverso non conterete niente. solo un deficente puo' collegarsi a voi e al vs regime di fusi in testa.
DOVRESTE ESSERE TUTTI ARRESTATI SOLO PER L'USO CHE FACEVATE SENZA DIRE UN CAZZO DEI DATI RACCOLTI COI COOKIES E ANCORA STATE FACENDO.
CHI PUO' SE NE VADA IMMEDIATAMENTE E CHIUDA L'ACCOUNT.










Rispondi Citando


