Per quale ragione i paesi occidentali, in accordo fra loro, non si mettono ad acquistare sul mercato miliardi di Renmimbi offrendo in cambio un maggior quantitativo di valuta nazionale? Magari secondo un tasso concertato fra di loro?
La Cina avrà ancvhe 2 miliardi di abitanti, ma tutti i paesi occidentali insieme possono ancora fare qualcosa!!!




Rispondi Citando
