Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Persona Razionale
    Data Registrazione
    03 Apr 2017
    Messaggi
    1,588
     Likes dati
    1,450
     Like avuti
    1,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La guerra economica USA, la NATO, e il conflitto Russia Ucraina

    Zelensky appare accettare la neutralità. Allo stesso tempo dice che per le cessioni territoriali ci dovrà essere un referndum in Ucraina. Questo smentisce l'asserita disponibilità; le guerre si fanno per conseguire risultati politici quando la politica fallisce.

    Come rilevato dal ministro esteri russo, Lavrov, a manovrare Zelensky ci sono gli americani e questi intendono arrecare il massimo danno alla Russia. La vera guerra è tra USA e Russia. L'aggressione militare russa, indotta da anni di decisioni USA, è stata il casus belli ricercato dagli USA per lanciare la vera guerra, economica-mediatica. Le autorità politiche ucraine continueranno a farsi usare dagli americani e non ci potrà essere accordo di pace tra Ucraina e Russia.

    I russi potrebbero delegittimare Zelensky strumento degli USA a danno del suo popolo, e rivolgersi direttamente agli ucraini con una soluzione di compromesso che veda cessioni territoriali limitate a Luhansk, Donetsk, la Crimea con i rifornimenti idrici assicurati e il corridoio di collegamento lungo il Mar d'Azov, lasciando quindi all'Ucraina l'accesso al mare (Odessa) e zona smilitarizzata ad est del fiume Dniepr. Allo stesso tempo puntare alla rimozione delle sanzioni.

    Fin tanto che gli ucraini non riconoscono la sconfitta, la Russia potrebbe ritirare le truppe dal resto dell'Ucraina, sottraendole alla guerriglia sostenuta dagli USA, continuare a degradare l'apparato militare e anche le infrastrutture civili (con il potere aereo e forze speciali), limitando le vittime civili ma costringendo altri venti milioni di ucraini a rifugiarsi in Europa o essere da questi mantenuti in Ucraina, indefinitamente. La disponibilità europea eventualmente verrà meno. Allo stesso tempo si preme sugli europei affinché le sanzioni vengano rimosse. In pratica, così come gli americani stanno usando gli ucraini, così dovrebbero fare anche i russi. In questo modo si aumentano i costi per i paesi europei e si accrescono le tensioni tra questi e gli americani. Gli europei sarebbero maggiormente inclini a spingere affinché gli ucraini accettino la pace.
    La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra economica USA, la NATO, e il conflitto Russia Ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da ras74 Visualizza Messaggio
    L'aggressione militare russa, indotta da anni di decisioni USA
    Mah io sono più propenso a pensare che le guerre le fanno i potenti per arricchirsi.

    Alla fine di tutte le spiegazioni per la guerra in Ucraina, sta finendo che quella che mi convince di più è quella di Saviano.

 

 

Discussioni Simili

  1. Aggregatore di Notizie del conflitto Russia-Ucraina.
    Di Plutarco nel forum Politica Estera
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 01-03-22, 23:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-21, 08:44
  3. Il conflitto Russia-Ucraina dice una sola cosa: l’Europa non conta nulla
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-18, 10:01
  4. Nato: Disgelo Con Russia, Si Frena Su Georgia E Ucraina
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 15:30
  5. Nato, Berlusconi: Bush su Ucraina e Georgia minaccia per Russia
    Di Schmittiano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito