Originariamente Scritto da
Iohannes68
Fratelli,
vorrei spendere due parole sul segretario del PD, uno tra i principali partiti italiani, che governa ininterrottamente da una 15ina d'anni, e che probabilmente dirà la sua anche nelal prossima legislatura.
In questo tweet del 5 gennaio Enrico Letta ci spiega che l'UE ha sbagliato a inserire nucleare e gas tra le fonti energetiche da favorire per la transizione energetica.
In questo tweet del 21 gennaio invece Enrico Letta ci spiega che l'Italia deve fare cartello con tutti gli altri consumatori di gas in modo da acquistarlo a prezzi più bassi.
Secondo voi siamo in presenza di un disturbo bipolare? Cioè, per capire, ma questo benedetto gas Enrico Letta lo vuole o no? Cioè, sempre per capire, era sbagliato il primo tweet oppure è sbagliato il secondo? Oppure esistono due Enrichi Letti? Oppure, come penso io, esiste un solo Enrico Letta con due personalità distinte? E gli elettori del PD, per quale Enrico Letta voteranno? Quello anti-gas del 6 gennaio o quello pro-gas del 21 gennaio?
Ultima considerazione: tra i requisiti di candidabilià, oltre alla parità di genere, fedina penale, etc, non possiamo aggiungere pure una perizia psichiatrica?