Re: mi è arrivato il fascinator
Re: mi è arrivato il fascinator
Cimad, Posta una foto del tuo fascinator
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cimad, Posta una foto del tuo fascinator
E' troppo brutto!
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
E' troppo brutto!
Esagerata...
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Esagerata...
E' una cosa da € 12,99. Però la nave cinese è arrivata velocemente.
Adesso non posso, ma stasera lo fotografo, se proprio ci tenete.
Re: mi è arrivato il fascinator
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Total black
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Sono onorato di essere stato taggato da voi, Milady.
Se posso permettermi, è il modo di indossarlo che rende prezioso un capo.
Su di voi sicuramente farà una grande scena, a dispetto del prezzo scontato. :)
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
.
Su di voi sicuramente farà una grande scena, a dispetto del prezzo scontato. :)
A colpo d'occhio non vedo differenze apprezzabili con quelli delle dive
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Total black
Il nero va sempre bene.