Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
L'evento è stato un pochino deludente, non merita un articolo, ma sono disponibile per un'intervista.
@Hiro Tome
@cimad5 Peccato, almeno ti sei divertita un po'?
Non pretendevo una discussione apposita eh.
Se sei delusa, avevi altre aspettative, quali?
Un tea party immagino che sia una festa mondana dove il tè, pasticcini, torte ed altro, sono una scusa per organizzarla.
Almeno il tè era buono?
C'era un codice di abbigliamento?
Perlomeno sappiamo con certezza chi era la più elegante, distinta e sensuale https://www.analogica.it/images/foru...s/png/fire.png
P.s. HiroTome tutto attaccato, altrimenti la taggata non funziona :D
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Praticamente ho fascinator da anni e non lo sapevo
Sincerely, your Antisocial Queen [emoji146]
Vogliamo le prove, o pretendi che dopo due anni di assenza ti crediamo sulla parola? https://www.analogica.it/images/smilies/6.gif
Re: mi è arrivato il fascinator
Inevitabilmente ho pensato a Fascina, la non-moglie incinta (non secondo Forza Italia che ritiene sia una fake news) di Berlusconi. Questa però non parrebbe essere la più grande
stronzata dalla quale far desistere Silvio (e chi lo ferma più).
Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Inevitabilmente ho pensato a Fascina, la non-moglie incinta (non secondo Forza Italia che ritiene sia una fake news) di Berlusconi. Questa però non parrebbe essere la più grande
stronzata dalla quale far desistere Silvio (e chi lo ferma più).
Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.
Un'università simbolica
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Mi è stato fatto notare che B. ha messo in piedi l'universitas libertatis, la quale mi domando se sia davvero una università nel senso legale del termine.
Sto valutando di divenire studente azzurro.. ..
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Sto valutando di divenire studente azzurro.. ..
Mi sa che i requisiti minimi saranno le tette
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
@
cimad5 Peccato, almeno ti sei divertita un po'?
Non pretendevo una discussione apposita eh.
Se sei delusa, avevi altre aspettative, quali?
Un tea party immagino che sia una festa mondana dove il tè, pasticcini, torte ed altro, sono una scusa per organizzarla.
Almeno il tè era buono?
C'era un codice di abbigliamento?
Perlomeno sappiamo con certezza chi era la più elegante, distinta e sensuale
https://www.analogica.it/images/foru...s/png/fire.png
P.s. HiroTome tutto attaccato, altrimenti la
taggata non funziona :D
Le persone con cui ci hanno messe al tavolo erano simpatiche, quindi la compagnia è stata gradevole.
Non avevo aspettative precise, ma pensavo che l'evento sarebbe stato maggiormente curato...diciamo che è stato un afternoon tea party come può immaginarlo in Italia chi è stato in Inghilterra ad un tea time per turisti. In realtà un tea party non è necessariamente un evento mondano...cmq questo a cui ho partecipato è stato organizzato da una signora che professionalmente orgnaizza vari eventi più o meno vintage, in realtà penso sia stato apprezzato dalle partecipanti.
Il té, con la scusa dei protocolli Covid-19 era in bustina (sic), ma di qualità più che discreta.
Il tema dell'evento era Downtown Abbey negli anni 20s, ma era solo uno spunto.
La più elegante era l'organizzatrice che aveva un abito (stile) da charleston :rolleyes:
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Eh, sono a Roma e io sono in Molise al momento, ma appena posso lo indosso...non sapevo nemmeno avesse un nome! Auhaha
Sincerely, your Antisocial Queen [emoji146]
Re: mi è arrivato il fascinator
Che poi, continuo a pensare che abbia il nome di un album dei Depeche Mode [emoji1787][emoji1787]
Sincerely, your Antisocial Queen [emoji146]
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Che poi, continuo a pensare che abbia il nome di un album dei Depeche Mode [emoji1787][emoji1787]
Sincerely, your Antisocial Queen [emoji146]
Sono stato screanzato due volte:
1) Bentornata Piccola http://ebook3000.com/upimg/201011/26/0901031084.gif
2) Se PiccolaIena scrive che ha il fascinator vuol dire che ce l'ha. Basta la parola.
L'album dei Depeche Mode è Violator.
Se ci mettiamo Fascination degli Human League, e facciamo una sorta di crasi, otteniamo fascinator. Geniale :D
Le ragazze nel forum sono poche, ma... veramente buone http://www.aiutamici.com/ftp/images/...s/EMO_0160.gif