Una nazione (un popolo, ecc) ha il diritto di imporre i propri canoni morali agli altri?
In teoria il progressismo à la star trek dovrebbe seguire la 1 °direttiva (non interferire) ma nei fatti sembra esattamente il contrario
Si
No
Non saprei

Una nazione (un popolo, ecc) ha il diritto di imporre i propri canoni morali agli altri?
In teoria il progressismo à la star trek dovrebbe seguire la 1 °direttiva (non interferire) ma nei fatti sembra esattamente il contrario
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Nel caso contrario, bisognerebbe astenersi dal giudicare negri, islamici, pedofili ed assassini: chi siamo noi per giudicare la morale altrui?

La prima direttiva vale per le civiltà pre-curvatura, alle altre scassano la minchia eccome.
Senza contare che la Federazione dovrebbe essere una sorta di Stati Uniti ideali, eppure a volte fa storcere il naso, figurati quella fetenzia degli Stati Uniti reali.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Allora, pedofili e assassini vanno ben oltre le semplice morale, credo.
I negri e gli islamici se rientrano nei primi due... è logico vengano giudicati.
Se invece gli islamici fanno gli islamici a casa loro, per me nesun problema.
Se vogliono imporre a me a casa mia le loro usamnze e non rispettare le nostre leggi... gli si faccia un bel biglietto di ritorno.
Con negri giudicati cosa intendi?