User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Francesca Ferragni si sposa: dopo l’annuncio della gravidanza, arriva anche l’anello

    https://dilei.it/vip/francesca-ferra...nello/1123688/

    er Francesca Ferragni, è un periodo a dir poco speciale. Il 12 marzo ha festeggiato 33 anni: in attesa del suo primo figlio, un maschietto, è da anni ormai al fianco del compagno Riccardo Nicoletti. Che, a breve, diventerà suo marito, dal momento in cui è arrivata la proposta di matrimonio. Sono momenti unici e irripetibili, che inevitabilmente fanno provare emozioni forti, che danno fiducia e speranza nel futuro. Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, che ha condiviso le foto del compleanno della sorella Francesca, non è sfuggita una foto in particolare: uno splendido anello al dito. Uno scenario da sogno, un giorno speciale: non avrebbe potuto esserci occasione migliore per la proposta di matrimonio. La famiglia Ferragni, il 12 marzo, si è riunita sul lago di Garda per festeggiare il compleanno di Francesca. E, in questo contesto idilliaco, è avvenuto il momento che molte donne attendono per una vita intera, quella frase che fa sospirare e sognare nelle notti: “Mi vuoi sposare?” La risposta, per Francesca, è stata ovviamente “sì”.

    Non è passato molto tempo dall’annuncio della sua prima gravidanza. “Non solo panettoni”, aveva scritto ai tempi su Instagram, mostrando in modo orgoglioso il suo pancino, al fianco di Riccardo. Di recente, aveva anche condiviso sui social l’ecografia del piccolo: la prima immagine del bebè, che ha emozionato i fan, le sorelle Chiara e Valentina e la mamma Marina Di Guardo. Un amore che dura da tempo, un legame che si è fortificato negli anni, una di quelle storie che fanno appassionare e credere negli affetti che superano qualsiasi ostacolo o difficoltà: Francesca e Riccardo, infatti, stanno insieme sin dal 2009. Tredici anni insieme, che ora verranno suggellati dalle nozze e dalla nascita del primo figlio, un maschietto. “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu”, così ne aveva dato la notizia.

    La coppia, rispetto a Chiara e Fedez, è molto riservata: qualche scatto sui loro profili Instagram c’è, ed è bello vedere due giovani che si amano, che costruiscono una vita insieme, passo dopo passo. Ora, è tempo di sentire in lontananza le campane a nozze. Ormai, tutti conosciamo le Ferragni: la loro vita è costantemente sotto i riflettori. Un’esistenza “social”, in cui viene condiviso ogni momento della propria vita con i follower. Francesca, in particolare, è lontana dal mondo dello showbiz, se non si esclude qualche collaborazione con i marchi e partecipazioni a eventi importanti. Per lavoro, è una dentista di professione: un traguardo che ha raggiunto con enorme sacrifici e impegni.

    Poco dopo l’annuncio della gravidanza, Nicoletti si era detto enormemente entusiasta: “Il mio futuro lo vedo con uno zainetto con dentro il bebè, Gabri al guinzaglio che mi tira e sarò felice così”. Una storia che adesso vedrà il suo gran “finale”: l’anello al dito c’è. E non vediamo l’ora di scoprire i preparativi del matrimonio.


  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Francesca Ferragni si sposa: dopo l’annuncio della gravidanza, arriva anche l’ane

    Ma quante sono queste Ferragni?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Francesca Ferragni si sposa: dopo l’annuncio della gravidanza, arriva anche l’ane

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma quante sono queste Ferragni?
    Tre mi pare che l'altra sorella recentemente abbia fatto delle foto incinta.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Francesca Ferragni si sposa: dopo l’annuncio della gravidanza, arriva anche l’ane

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Tre mi pare che l'altra sorella recentemente abbia fatto delle foto incinta.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Ops era appunto Francesca, mi ero confusa con Valentina

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-22, 22:19
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-19, 19:20
  3. Dopo Amato e Dalema ora arriva anche l'avvertimento di Parisi
    Di Abadir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 19:35
  4. Dopo le Famiglie arriva la Beffa anche per i Disabili
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 10:01
  5. L’anello della sposa e la mistagogia eucaristica
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito