S'è persa l'occasione del secolo, svanita, andata in fumo, bruciata.
Pensate che colpaccio sarebbe stato:
un bel avviso di garanzia spedito sulla prima pagina del Corriere della Sera in piena visita a Trump , che botto !
un ritorno al futuro nel pieno dei formidabili anni '90
E invece niente, ormai l'anm non batte più un chiodo da un bel pezzo...
per non dire della Cip, &Ciop , la Corte giullare internazionale , che se fosse la festa della salamella di canicattì l'avrebbero già chiusa da un pezzo .
Che occasione persa, il governo democraticamente eletto dalle procure non tornerà mai più... mannaggia...





)
Rispondi Citando

